|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
Buongiorno a voi tutti. Sono possessore di un cellulare Samsung Galaxy A3. Ho un contratto Relax Vodafone con navigazione web inclusa. Da qualche giorno, quando apro Chrome e quando lo chiudo, mi compare questa rottura di palle. Navigo tranquillamente digitando ciò che m'interessa nella barra di ricerca, ma ovviamente desidero far sparire questo schifo, perché ho il timore di cliccare inavvertitamente e magari di installare completamente il malware. Come devo fare? Grazie, Lucio
(Ma come faccio ad allegare l'immagine in jpg?)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lumauro ha scritto:Buongiorno a voi tutti. Sono possessore di un cellulare Samsung Galaxy A3. Ho un contratto Relax Vodafone con navigazione web inclusa. Da qualche giorno, quando apro Chrome e quando lo chiudo, mi compare questa rottura di palle. Navigo tranquillamente digitando ciò che m'interessa nella barra di ricerca, ma ovviamente desidero far sparire questo schifo, perché ho il timore di cliccare inavvertitamente e magari di installare completamente il malware. Come devo fare? Grazie, Lucio
Ti consiglio di cambiare sezione vai in "ANDROID e iPhone - Aiuti & Consigli", quì è dedicata a sicurezza e virus su pc, io non uso android ma potrebbe dipendere da qualche App scaricata, ma nell'altra sezione ti diranno cosa fare e come postare l'immagine. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
Grazie cbbusto ha scritto:lumauro ha scritto:Buongiorno a voi tutti. Sono possessore di un cellulare Samsung Galaxy A3. Ho un contratto Relax Vodafone con navigazione web inclusa. Da qualche giorno, quando apro Chrome e quando lo chiudo, mi compare questa rottura di palle. Navigo tranquillamente digitando ciò che m'interessa nella barra di ricerca, ma ovviamente desidero far sparire questo schifo, perché ho il timore di cliccare inavvertitamente e magari di installare completamente il malware. Come devo fare? Grazie, Lucio
Ti consiglio di cambiare sezione vai in "ANDROID e iPhone - Aiuti & Consigli", quì è dedicata a sicurezza e virus su pc, io non uso android ma potrebbe dipendere da qualche App scaricata, ma nell'altra sezione ti diranno cosa fare e come postare l'immagine. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/20/2015 Posts: 23
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2015 Posts: 23
|
|
|