|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut :O) mi son fatto il cdlive di ubuntu 14.04 domanda entro come ospite ( senza pass ) come faccio ad entrare sul mio pc , poiché mi chiede sempre la password ? ....tanke
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche a me è successo e dopo varie ricerche in diversi forum ho rinunciato a Ubuntu. Mi chiedeva sempre la pw. Ciao
|
|
|
ciao baffo è strano, sicuramente sarà una cosa semplicissima .... aspettttiamo :O)
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Non capisco il problema. Durante l'installazione vi chiederà una PW, basta sceglierla breve es. aass,qqww, zzxx, ed è fatto...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Provate a scrivere ubuntu come password oppure se avete scaricato la versione remix scrivete plus.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2015 Posts: 14
|
Ti da questo problema in sessione Live, cioè senza avere installato Ubuntu? Se è cosi: Prova come login: ubuntu e niente password. Posizionati sul campo Password col cursore e dai Enter senza scrivere nulla. Consiglio comunque di scaricare le ISO (giornaliere, dunque aggiornatissime) da questo link, anche per evitare problemi di cheksum errati: http://cdimage.ubuntu.com/trusty/daily-live/current/Linux macht Frei.-
|
|
|
salut ....... ubuntu 14.04 @triskell ,,,,,,,,,,,,,, è CDlive :O) wolf .... 14.04 plus ...si entra come ospite ma npn si accede a Windows pass non funge @ultimaratio .... si ...... ubuntu non funge ...... iso scaricato dal professore ... comunque grazie
|
|
Guest |