Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Reinstallazione di Office di dotazione originale senza CD ne seriale Opzioni
UNIVERSO
Inviato: Wednesday, April 06, 2016 3:43:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2003
Posts: 8
Cortesi amici
Ho un notebook Asus S550CB Win 8 che, al momento dell’acquisto aveva installato un Office.
L’ho mandato alla casa madre dove mi hanno sostituito il disco. Al ritorno era istallato Win 8, che ho aggiornato a Win 8.1. Problema: non trovo installato l’Office originale, di cui non ho alcun CD ne numero seriale. Come faccio a reinstallare il programma?
Grazie per l’aiuto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 06, 2016 3:43:49 PM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, April 06, 2016 9:53:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


o lo compri o ne usi uno che arriva dalle dolomiti
oppure installi libreoffice open source ........... http://software.aiutamici.com/software?ID=20070

UNIVERSO
Inviato: Thursday, April 07, 2016 11:18:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2003
Posts: 8
Al momento dell’acquisto, insieme a Win 8 era preinstallato anche un Office (penso 1010 o 2013 Home & Student), di conseguenza essendo incluso nel pacchetto come regalia, promozione o altro, a mio giudizio la Asus è tenuta a darmi la possibilità del reintegro. C’è qualcosa in proposito su internet, ma non mi è chiaro su cosa posso fare per risolvere il problema.
Ora ho scritto alla ASUS sperando mi risponda.
cbbusto
Inviato: Thursday, April 07, 2016 11:32:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
UNIVERSO ha scritto:
Al momento dell’acquisto, insieme a Win 8 era preinstallato anche un Office (penso 1010 o 2013 Home & Student), di conseguenza essendo incluso nel pacchetto come regalia, promozione o altro, a mio giudizio la Asus è tenuta a darmi la possibilità del reintegro. C’è qualcosa in proposito su internet, ma non mi è chiaro su cosa posso fare per risolvere il problema.
Ora ho scritto alla ASUS sperando mi risponda.


Generalmente, direi quasi sempre, quando nei nuovi PC ,che siano portatili o desktop, si trova preinstallato Office è per un periodo di prova di 30 giorni poi o lo acquisti oppure non puoi più usarlo, senti cosa risponde Asus.
Comunque come ti è già stato segnalato, ci sono le alternative, Libre Office lavora come Office è completamente gratuito e riconosce e apre tutti i file di Office.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.