|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/29/2016 Posts: 3
|
Ciao a tutti Sul mio Windows Vista da un paio di settimane Windows update non scarica più aggiornamenti Ho scaricato il programma Fix.it della Microsoft per diagnosi e risoluzione problemi inerenti Windows Update È stato riscontrato l'errore 0x80070057 (T_O5_04_08) ma non è stato in grado di risolvere il problema e gli aggiornamenti continuano a non scaricarsi Come posso risolvere il tutto? Grazie a tutti coloro che rispondono
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Avevo anch'io lo stesso problema qualche mese fa su Vista e ho risolto così: (scorri a metà pagina) http://www.aranzulla.it/aggiornamenti-windows-62151.htmlCiao.
|
|
Iscritto dal : 3/29/2016 Posts: 3
|
Grazie per il suggerimento.Proprio oggi ho scaricato e installato gli aggiornamenti Comunque Windows Update è come fosse stato resettato e non avesse mai scaricato gli aggiornamenti precedenti L' Importante è che sia tornato a funzionare Grazie
|
|
Iscritto dal : 12/26/2013 Posts: 3
|
Ragazzi, Windows update non aggiorna più la sicurezza di word wiewer e Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 3 (KB3115111)
codice errore:80070641 mi dice anche che windows installer è danneggiato Ho fattola scansione con sfc /scannow e mi diceche è impossibil riparare alcuni file danneggiati trovati.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
muribrio ha scritto:Ragazzi, Windows update non aggiorna più la sicurezza di word wiewer e Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Office Compatibility Pack Service Pack 3 (KB3115111)
codice errore:80070641 mi dice anche che windows installer è danneggiato Ho fattola scansione con sfc /scannow e mi diceche è impossibil riparare alcuni file danneggiati trovati.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Quando ci sono dei file di sistema danneggiati per essere riparati lo scannow li cerca prima nel disco C e se non li trova chede il CD del sistema operativo se non c'è è un problema. Dovresti provare a reinstallare Office, non so che vs hai se è originale devi avere il cd, se c'è inseriscilo e poi reinstallalo oppure ripara l'installazione esistente, potrebbe funzionare. Potresti provare anche col FixIt della microsoft, lo trovi qui in fondo per vista e xp: https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058
|
|
Iscritto dal : 12/26/2013 Posts: 3
|
Le ho provate tutte con fixit. sfc scannow dove mi diceva che c'erano dei errori che non si potevano riparare, con altri consigli che trovavo in rete ma niente, ma x fortuna ho avuto un colpo di fortuna: ho aperto il pannello di controllo>gestione computer>servizi e applicazioni dove windows installer era fermo, l'ho avviato e ora tutto è OK.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
muribrio ha scritto:Le ho provate tutte con fixit. sfc scannow dove mi diceva che c'erano dei errori che non si potevano riparare, con altri consigli che trovavo in rete ma niente, ma x fortuna ho avuto un colpo di fortuna: ho aperto il pannello di controllo>gestione computer>servizi e applicazioni dove windows installer era fermo, l'ho avviato e ora tutto è OK. OK tutto è bene quel che finisce bene, alle volte sono sciocchezze l'importante è scoprirle.
|
|
Guest |