|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao baffo ? via telematica e/o raccomandata ? ......... bellissimo ... adesso a quelli che mi stanno sulla cappella, dove abito ...quasi quasi......... mando a loro nome la disdetta ,,,,, così pagano le multe salate ! :O))))
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao mao, spero solo che chi non lo ha mai pagato lo paghi.....
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Abolirei tutti i canoni....c'e' da dire pero' che quando guardi la RAI....sei meno stressato dalla pubblicita'.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
chiarapini ha scritto:Abolirei tutti i canoni....c'e' da dire pero' che quando guardi la RAI....sei meno stressato dalla pubblicita'. Forse dove abiti tu, qui a Brescia c'è poca differenza, anzi c'è differenza, per Mediaset non pago il canone mentre per la Rai sono costretto a pagarlo Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ancora non si sa se tutte le aziende fornitrici di energia elettrica saranno in grado di ottemperare alla riscossione della tassa di possesso per apparecchio atto a ricevere segnali radio televisivi , non per problemi tecnici , ma solo perchè ancora non si sono messe d'accordo con l'agenzia delle entrate se in caso di mancato pagamento della bolletta elettrica (la morosità è diffusa) dovranno o meno anticipare allo Stato la quota del canone e sulla corresponsione di un corrispettivo per il servizio svolto (speriamo non sia a nostro carico)A luglio ne vedremo delle belle....
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
sono già due anni che ho buttato via la televisione e sto molto meglio. Ho già mandato la raccomandata alla rai per l'esenzione. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |