|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:E' fantastico! Ho comprato un'autoradio economica JVC con l'entrata USB per l'iPod, migliaia di brani da sentire!
Ho una pennetta USB da 7,5 Gb,ci ci ho messo dentro una cinquantina di cartelle,ogni cartella e' nominata con il titolo dell'autore dei brani che ci sono dentro. Nel display dell'autoradio molte cartelle risultano -NO NAME- ,ho provato a rinominarle ma rimangono NO NAME. Evidentemente il Chip dell'autoradio non legge alcune informazioni. ( i dati che comprendono tutto credo si chiamino "tag"?) Salve Con VLC vedi il tag mentre ascolti/vedi. Strumenti, informazioni media e completi/modifichi il tag. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
solfami ha scritto:dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:E' fantastico! Ho comprato un'autoradio economica JVC con l'entrata USB per l'iPod, migliaia di brani da sentire!
Ho una pennetta USB da 7,5 Gb,ci ci ho messo dentro una cinquantina di cartelle,ogni cartella e' nominata con il titolo dell'autore dei brani che ci sono dentro. Nel display dell'autoradio molte cartelle risultano -NO NAME- ,ho provato a rinominarle ma rimangono NO NAME. Evidentemente il Chip dell'autoradio non legge alcune informazioni. ( i dati che comprendono tutto credo si chiamino "tag"?) Salve Con VLC vedi il tag mentre ascolti/vedi. Strumenti, informazioni media e completi/modifichi il tag. Saluti La sua autoradio, solfami, è una vecchia JVC e non ha il VLC incorporato.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho trovato...bastava spingere un tasto sull'autoradio.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
dottorserpente ha scritto:solfami ha scritto:dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:E' fantastico! Ho comprato un'autoradio economica JVC con l'entrata USB per l'iPod, migliaia di brani da sentire!
Ho una pennetta USB da 7,5 Gb,ci ci ho messo dentro una cinquantina di cartelle,ogni cartella e' nominata con il titolo dell'autore dei brani che ci sono dentro. Nel display dell'autoradio molte cartelle risultano -NO NAME- ,ho provato a rinominarle ma rimangono NO NAME. Evidentemente il Chip dell'autoradio non legge alcune informazioni. ( i dati che comprendono tutto credo si chiamino "tag"?) Salve Con VLC vedi il tag mentre ascolti/vedi. Strumenti, informazioni media e completi/modifichi il tag. Saluti La sua autoradio, solfami, è una vecchia JVC e non ha il VLC incorporato. Salve Con VLC del computer si può completare il tag. Completando tutti i tag non dovrebbe più uscire no name. Saluti
|
|
Guest |