|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
riguardo l'ultimo (Meleon) non riesco ad installarlo... mi si apre Winzip con tutta una serie di file e cartelle, ma non so dove si trova il file exe
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao dalla pagina ufficiale di meleon clicca su download e poi sulla Versione 75.1 versione portable. Questi browser sono i più leggeri scegli quello che più si avvicina ai tuoi gusti
|
|
|
ciao faz, una volta fatto il download non riesco ad aprire il file, se uso winzip non mi esce il file exe...
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Fax71 ti ha consigliato un browser tra i più leggeri. Una volta fatto il download con winzip o altro ti dovrebbero venir fuori cartelle estensioni e l'applicazione .exe da cliccare. Comunque K-Meleon non è in italiano, per cui valuta la tua dimestichezza con l'inglese. Ti sono stati consigliati altri browser, per cui puoi provarli e scegliere. Ma non ti aspettare che siano dei "fulmini di guerra" considerate le caratteristiche specifiche del tuo pc, non note ma presumibilmente non elevate.
|
|
|
ecco le caratteristiche mio pc, da come le vedo andando in Pannello di controllo-sistema: AMD Sempron processor 3000+ 1.80 GHz, 1.50 GB di ram
|
|
|
comunque vi faccio un piccolo resoconto: ho provato finora Mozilla e i primi due browser che mi ha consigliato Mandela (gli altri due non sono riuscito a installarli). Ho notato inoltre che Slimjet è molto simile (quasi identico) a Chrome, e tra l'altro quest'ultimo browser mi mostra la stessa conflittualità con quel famoso programma per bloccare i siti;
quello però che mi lascia stupito è che, tra tutti questi browser, quello con cui riesco a vedere meglio i video su facebook è, udite udite: .......Chrome! Assurdo Mi chiedo perchè con Slimjet non riesco a vederli bene, ma piuttosto rallentati.....mah
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Pensavo che avessi un pc più povero di risorse. Qualsiasi browser dovrebbe poter operare bene sia tra quelli più noti come Chrome, Firefox e Opera che tra quelli meno noti. Visto che sei alle prese con le "prove" fai anche un giro con Maxthon Cloud Browser, che- avendolo provato personalmente- supporta pc anche non troppo recenti ed è un pò più leggero dei tre noti. Vanta delle buone recensioni.
|
|
Guest |