|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
blugardenia ha scritto:Qualcuno ti ha chiesto: "perchè scegli di masterizzare come file iso invece che file dati ??" NON hai ancora risposto. Però, nella tua posizione, (a milano si chiamano "bun no") ti sei preso la libertà di fare del sarcasmo a spese di chi, in qualche modo, ti ha aiutato. Sinceramente, questa non l'ho capita...è una battuta il sarcasmo o cosa? Cmq, masterizzo in questo modo perchè ho trovato questo modo comodo e come serve a me. Nel senso che se devo mettere su un dvd un file uso questa modalità e me lo trovo su come lo metto. Le altre possibilità sono DVD video, DVD rom per i file avviabili e copia DVD cioè da un DVD all'altro. Sbaglio io?
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
miticoalex ha scritto:Infatti marcasnow stava masterizzando un disco dati avente come file System iso 9660+joliet, oppure solo ISO 9660, o ISO 9660:1999 .
Per concludere, come già ribadito, l'ISO visibile accanto a DVD ROM, è acrivibile al file sytem utilizzato per la compilation da masterizzare su disco.
Saluti Secondo me stai sollevando un gran polverone. Commenta:marcasnow stava masterizzando un disco dati avente come file System iso 9660+joliet Commenta:oppure solo ISO 9660 Io vedo soltanto un file video con tanto di titolo ed estensione. Per concludere hai dato dei bei numeri: file system iso 9660, oppure solo iso 9660, o iso 9660:1999. Non sai nemmeno tu quello che dici e magari marcasnow abbocca all'amo. P.S. Da dove hai preso il tuo nick, sei mitico di cosa ??? Povero ragazzo.
|
|
|
Blugardenia....mmmmm tutto questo astio viene da qualcosa nel passato o per cosa?
io bazzico poco nel forum quindi sicuramente non so ma non capisco questo tuo intervento!
Detto ciò, ti ho risposto nel mio ultimo post, ora che ti ho spiegato hai qualche risposta alla mia magari con qualche suggerimento più "furbo" del mio o magari di qualcunaltro che ha già risposto?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
blugardenia ha scritto:Io vedo soltanto un file video con tanto di titolo ed estensione. Ah certo! Questa secondo lei è una schermata molesta gentilmente offerta da nero burning ROM? Commenta:Per concludere hai dato dei bei numeri: file system iso 9660, oppure solo iso 9660, o iso 9660:1999. Non sai nemmeno tu quello che dici Non faccia il timido: Inforchi un bel paio di occhiali, ne avrà bisogno; legga piano, con attenzione, non sia abulico. https://it.wikipedia.org/wiki/ISO_9660http://wwwcdf.pd.infn.it/AppuntiLinux/cd_cd_rom_dvd_rom_e_file_nbsp_system_iso_9660.htmSe non le dispiace, userò il supporto delle immagini, come si suol fare alle elementari con i ragazzini. Mi auguro si veda bene. Commenta:e magari marcasnow abbocca all'amo. Marcasnow è dotato di raziocinio; sa giudicare cosa è giusto, o sbagliato. Commenta:Da dove hai preso il tuo nick, sei mitico di cosa ??? Il mio nick è un semplice tributo al mitico Alex Del Piero; ormai lo sanno anche i muri. Sono felice tuttavia, che anche lei lo abbia appreso in questa circostanza.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
EDIT: sono felice tuttavia, che anche lei lo abbia appreso in questa circostanza.
Da un garazzino presuntuoso e megalomane come lei c'è poco da apprendere.
P.S. oltretutto da un tifoso della juve cosa ci si poteva aspettare.
|
|
|
blugardenia ha scritto:
Da un garazzino presuntuoso e megalomane come lei c'è poco da apprendere.
P.S. oltretutto da un tifoso della juve cosa ci si poteva aspettare.
Blugardenia da quale uovo di Pasqua sei uscito??? a prescindere dalla ragione o torto di uno, scrivi e interagisci (se così si può dire) con questo tono e presunzione??? Quì, per il momento e specialmente "miticoalex" si è sempre intervenuti con toni calmi e soprattutto di aiuto quello che, per quanto leggo in questo "MIA" richiesta di aiuto "TU" non hai fatto anzi, quando ti ho chiesto di rispondermi alla mia risposta, non hai fatto. Dato che mi sembri uno "splendido" e nient'altro, vola altrove...please!!!
|
|
Guest |