|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Attendo ancora sino a fine giugno ma penso che al 90% di win 10 ne farò a meno tanto durerà poco, si vocifera che verso fine anno o all'inizio del prossimo è già pronto il successore, mi tengo il mio win 8.1 che va benissimo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Stessa cosa,se lo metterò lo farò sul vecchio pc con W7 in dual boot.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve provato ma %$£&^§*ç (censura). Sono tornato al mio 7. Vuole "sapere" troppe cose per un sistema operativo. E poi tutte quelle liberatorie............... Se Bill è interessato a quanti peli ho sul didietro, mandi una delle sue hostess. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Un consiglio a tutti 'sti detrattori in vista della scadenza dell'upgrade gratuito. Fate l'aggiornamento tenendovi il Vs SO preferito: o in dual boot, o su un secondo HD, o lo fate e poi tornate indietro. Finchè è gratis predisponete il vostro PC. Magari dopo luglio diventa un ottimo Sistema operativo (?????????????) e poi vi tocca comprarlo.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
davix ha scritto:Ciao guarda ad installare W10 da update non ci penso proprio dato i problemi che ne scaturiscono!! Allora, riprovo a spiegarmi. Mi interessa W10 in modalità installazione pulita con .iso su dvd, e non il file aggiornamento scaricato ed installato da Windows Update. Se la cosa è possibile, dato che non seguo da un pò di tempo, ho il computer pronto! Attualmente ho 2 pc con W8.1, uno in dual-boot con W7 e l'altro con Vista.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Qua puoi scaricare la (le) iso che ti interessa. Per l'installazione pulita puoi usare Il codice P.Key sia di Seven che di W8.1 nei relativi PC. https://www.microsoft.com/en-us/software-download/techbenchl sito è in inglese ma puoi scaricare anche le lersioni in Italiano. Alla prima opzione scegli W. 10 e lascia stare le altre.
|
|
|
M ciocca956 ha scritto:agari dopo luglio diventa un ottimo Sistema operativo (?????????????) e poi vi tocca comprarlo. Hai ragione ciocca lo metterò in dual inoltre spero che con l'aggiornamento di giugno W10 si stabilizzi e che esca anche qualche app per renderlo meno spione.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bhaaa io proprio non capisco questa paura di win 10 ( vedere mio post precedente ) ad oggi è più che stabile edge è da controllare , ma è molto veloce cortana è il futuro ( ma oggi il futuro non è ! ... ed infatti è da rivedere ma il lavoro che hanno fatto non è certo roba da poco . ... cerchi a voce nel tuo computer ... e se questo non è una vera novità ! ) per il resto Windows 10 è impiccione vuole sapere dove sei di che cosa ti interessi ma soprattutto se adoperi soft craccati .... etc etc ..... in poche parole fa quello che prima non diceva da vista in poi un utilizzatore privato .... che non fa nulla di speciale che paura deve avere ? un'azienda che lavora con pc dati a terzi .... ha bisogno di privacy a livello aziendale per ovvi motivi ma un privato che problemi può avere ? per il dualboot sinceramente non lo capisco ... a meno che ...... sia con xp e/o vista
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Qua puoi scaricare la (le) iso che ti interessa. Per l'installazione pulita puoi usare Il codice P.Key sia di Seven che di W8.1 nei relativi PC. https://www.microsoft.com/en-us/software-download/techbenchl sito è in inglese ma puoi scaricare anche le lersioni in Italiano. Alla prima opzione scegli W. 10 e lascia stare le altre. Moltooooo beneeeee! Avendo un harddisk libero e W7 "parcheggiato", metterò insieme le due cose per un W10 nuovo di zecca
|
|
|
maopapof ha scritto:bhaaa
io proprio non capisco questa paura di win 10 ( vedere mio post precedente ) E hai ragione, ma quanto ti ricapita tale generosità da parte di M$
|
|
|
davix ha scritto:E hai ragione, ma quanto ti ricapita tale generosità da parte di M$ Sulla generosità ho molti dubbi sai quante informazioni gli torneranno utili per il marketing e applicazioni che darà a pagamento. Al mondo d'oggi nessuno fa niente per niente figuriamoci Microsoft.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
wolfestein ha scritto:davix ha scritto:E hai ragione, ma quanto ti ricapita tale generosità da parte di M$ Sulla generosità ho molti dubbi sai quante informazioni gli torneranno utili per il marketing e applicazioni che darà a pagamento. Al mondo d'oggi nessuno fa niente per niente figuriamoci Microsoft. Salve Come dice Filo Sganga: gli affari sono affari e nessuno regala niente. Davix hai un PM. Saluti
|
|
|
solfami ha scritto: Davix hai un PM. Saluti
Ricevuto e risposto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
una volta testato e funzionante se vorrete gli aggiornamenti saranno a pagamento. oppure verrà eliminato e sostituito con w.11 a pagamento. meditate gente, meditate!
|
|
|
AAAAGGHHHHHHHH....Windows è auto-installante.... ... che si può fare contro la prepotenza M$???
|
|
|
Ok, per il momento ho disinstallato il solito aggiornamento KB3035583 e l'icona di W10 è scomparsa dalla barra di stato.
|
|
|
Attenzione anche a Questa trappola. Ora funziona.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
rudy "questa trappola" mi da errore caricamento pagina
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
News...
Ho installato per prima la versiione 32 bit, errato download, che andava benino, qualche rallentamento ma mi ha eseguito il download degli aggiornamenti necessari al SO.
Poi, son passato al versione 64 bit... un disastro!!!!, ne ho cambiati 3 di file .iso con tutte le operazioni che ne conseguono di download, masterizzazione e installazione. Ebbene, la x64 si pianta sempre in qualche fase e non si sa mai quando si schioda. Pur collegato li wi-fi, la x64 non mi effettua gli aggiornamenti neanche di Windows Defender, mettendo così a rischio l'intero sistema.
Unica cosa positiva la conferma ufficiale dell'avvenuta Attivazione, ossia il passaggio da W7 a Windows 10.
|
|
Guest |