|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao a tutti ho un portatile Acer aspire 5715z so vista. E' lentissimo, le ho provate tutte e ora ho deciso di ripristinarlo, farlo tornare al momento dell'acquisto. Non mi interessa salvare i dati, come devo procedere? Mi interessa lasciare solo il sistema operativo la posta l'antivirus e word. ho provato a cliccare acer ericovery management ma mi chiede una password che non trovo. mi potete dare qualche dritta grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Se non è stata cambiata da nessuno è 000000 (sei volte zero).
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Se non è stata cambiata da nessuno è 000000 (sei volte zero). grazie della risposta ma ho provato a cliccare nello start acer ricovery management, mi viene fuori " bisogna impostare una password prima di usare questa utilità" e sotto impostazioni e annulla. clicco impostazione e scompare tutto. dove e come faccio a mettere la password? grazie
|
|
|
lavelle ha scritto:fax71ita ha scritto:Ciao Se non è stata cambiata da nessuno è 000000 (sei volte zero). grazie della risposta ma ho provato a cliccare nello start acer ricovery management, mi viene fuori " bisogna impostare una password prima di usare questa utilità" e sotto impostazioni e annulla. clicco impostazione e scompare tutto. dove e come faccio a mettere la password? grazie ho provato anche a riscaricarla e una volta finito tutto mi esce in alto la barra ma passandoci sopra mi viene un cerchietto rosso di divieto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ciocca, hai messo quella scritta come avatar. è vero, vogliamo la verità ma la mia domanda è: perchè italiani vanno in quei paesi instabili a sobillare opposizioni e politiche pur sapendo dei rischi che corrono? se venisse un arabo in italia a fare le stesse cose e lo facessimo fuori credo che la stragrande maggioranza degli italiani direbbe perchè non è rimasto al suo paese.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao puo' essere che tu non sia utente Administrator . prova ad entrare premendo all'avvio il tasto alt+ f10 ripetutamente. questa combinazione di tasti permette l avvio del recovery.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Tempo fa ho postato una guida per il ripristino dei vari notebook. Spesso passa inosservata :( http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84433_Backup-e-ripristino-notebook.aspxSi trova nella sezione tips & trics. giza ha scritto:ciocca, hai messo quella scritta come avatar. è vero, vogliamo la verità ma la mia domanda è: perchè italiani vanno in quei paesi instabili a sobillare opposizioni e politiche pur sapendo dei rischi che corrono? se venisse un arabo in italia a fare le stesse cose e lo facessimo fuori credo che la stragrande maggioranza degli italiani direbbe perchè non è rimasto al suo paese. Sarà banale dirlo, ma sei OFF Topic.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@mitico grazie ..... :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
mitico lo sapevo. cmq grazie