|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Ho fatto un paio di foto con uno smarphone di due anni e vorrei scaricarle su Picasa. Non riesco ed esce una finestra che dice di scaricare service pak 3 e poi altre cose. Prima di fare pas\ticci chiedo al forum cosa devo fare. Cosi' staro tranquillo. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Premi su start-tasto DX su "risorse del computer-proprieta- Scrivi qui cosa leggi alla voce sistema. Credo tu non abbia installato il service pack3
|
|
|
Service pack 3 versione 2002 microsoft windows xp
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao posta l' immagine dell'errore. se il service pack 3 e' installato non capisco cosa puo' essere cio' che tu hai scritto nel primo post.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
mare10 ha scritto:Ho fatto un paio di foto con uno smarphone di due anni e vorrei scaricarle su Picasa. Non riesco ed esce una finestra che dice di scaricare service pak 3 e poi altre cose. Prima di fare pas\ticci chiedo al forum cosa devo fare. Cosi' staro tranquillo. Grazie. Se è un Samsung prova a scaricare Samsung Kies 3. Con questo programma puoi scaricare le foto sul pc e poi usare picasa
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se le foto sono su card aggiuntiva , metti la card in un lettore e poi le copi sul PC come solitamente fai con una penna Usb.In seguito le potrai caricare con Picasa o altri programmi.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
POLVERE ha scritto:Se le foto sono su card aggiuntiva , metti la card in un lettore e poi le copi sul PC come solitamente fai con una penna Usb. Salve! Se le foto sono su scheda SD esterna, basta collegare lo smartphone al PC tramite cavetto USB, e aprire la scheda come archiviazione di massa USB.
|
|
|
cz36 Se è un Samsung prova a scaricare Samsung Kies 3. Con questo programma puoi scaricare le foto sul pc e poi usare picasa
Ho scaricato il programma ma non funziiona ancora.
x polvere
Se le foto sono su card aggiuntiva , metti la card in un lettore e poi le copi sul PC come solitamente fai con una penna Usb.In seguito le potrai caricare con Picasa o altri programmi.
Non sono su card aggiuntiva.
Quello che salta furi e una finestra che dice cosi: Si e' verificato un errore durante il tentativo di imporazione. L'originine non e' disponibile o e' piena di sola lettura.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Il tuo è un samsung?
|
|
|
miticoalex ha scritto:POLVERE ha scritto:Se le foto sono su card aggiuntiva , metti la card in un lettore e poi le copi sul PC come solitamente fai con una penna Usb. Salve! Se le foto sono su scheda SD esterna, basta collegare lo smartphone al PC tramite cavetto USB, e aprire la scheda come archiviazione di massa USB. Io ho il cavetto Usb
|
|
Guest |