|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/8/2003 Posts: 6
|
Ciao a tutti, Dalla mia postazione di lavoro in ufficio navigando ho visto un trailer di un film in windows media player ma per vederlo mi chiedeva una licenza. Ho cliccato su OK. Poi mi diceva di fare la copia di backup della licenza che si trova nella seguente cartella gestita da windows media player: "C:\Documents and Settings\Lambda\Documenti\Musica\Backup licenza"
ma in realtà in qst cartella non c'è nulla!! Vorrei sapere se ho acquistato qst licenza con denaro, acnhe se in realtà non mi ha chiesto nulla sui miei dati!!
Sapete rispondermi?
grazie
<i>Andrea</i>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Contatta l'assistenza del servizio dove hai fatto l'acquisto, non ho mai acquistato non saprei risponderti, loro sicuramente ti risponderanno con precisione, essendo un cliente, se soddisfatto continuerai ad acquistare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ma in reltà io volevo vedere solo il video trailer e poi non ho inserito nessun nominativo!! Potrebbe essere forse il plugin del divx che non è installato sul computer?
|
|
|
Scusa ho visto che si tratta di acquisizione di licenza e non acquisto di licenza!!
|
|
Guest |