Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avvio windows 10 Opzioni
orogiallo
Inviato: Friday, March 04, 2016 8:08:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
Buongiorno a tutti,ho aggiornato ieri a Windows 10 volevo sapere se è normale che all'avvio quando vengono caricate le icone visibili nella barra delle applicazioni in basso a destra vicino all'orologio il desktop sparisce ad intermittenza diventando nero,potrebbe essere incompatibile con l'antivirus che io stò usando Kaspersky 2016?avevo pensato di fare una prova disinstallandolo provisoriamente ma mi scoccia poi dover reistallare il tutto,se è successo ad altri come avete risolto?
Sponsor
Inviato: Friday, March 04, 2016 8:08:25 AM

 
torpedine
Inviato: Friday, March 04, 2016 8:53:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/23/2015
Posts: 13
orogiallo ha scritto:
Buongiorno a tutti,ho aggiornato ieri a Windows 10 volevo sapere se è normale che all'avvio quando vengono caricate le icone visibili nella barra delle applicazioni in basso a destra vicino all'orologio il desktop sparisce ad intermittenza diventando nero,potrebbe essere incompatibile con l'antivirus che io stò usando Kaspersky 2016?avevo pensato di fare una prova disinstallandolo provisoriamente ma mi scoccia poi dover reistallare il tutto,se è successo ad altri come avete risolto?


La maggior parte ha risolto tornando al SO precedente considerato che Win 10 è ancora instabile e ostico per certi versi.

Per aggiornare a win 10 c'è tempo fino a luglio. Magari per quella data avranno miglirato alcune magagne ancora evidenti.
autodidatta
Inviato: Wednesday, March 09, 2016 2:52:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 189
Ciao io quando ho aggiornato non mi vedeva uno dei due masterizzatori, e qualche altro difetto tipo si accendeva da solo.
Ho risolto installando da zero win 10, scaricandolo dal sito Microsoft gratuitamente, adesso funziona tutto alla grande.
orogiallo
Inviato: Thursday, March 10, 2016 5:38:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
Dopo avere aggiornato il giorno 4 Marzo e dopo aver verificato qualche anomalia ho voluto pazientare per un po' di tempo,e a tutt'oggi sembrerebbe che si sia sistemato,molto veloce nell'accensione e nella chiusura, per quanto riguarda le periferiche ,stampante ,hd esterno,altoparlanti esterni surround 5.1 nessun problema,sono molto contento del lavoro che Microsoft ha fatto sino ad ora,l'unica cosa è che il brouser predefinito Edge funziona bene molto veloce ma non esistono ancora estensioni per bloccare tanta pubblicità indesiderata,per ora uso ancora Chrome,comunque aspetterò ancora qualche mese prima di fare un'istallazione pulita,visto che ho scaricato e masterizzato l'iso ufficiale dal sito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.