|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando mi chiamano il mio samsung inizia a squillare dopo tre segnali. è possibile farlo suonare al primo segnale di libero? p.s. ho tolto la vibrazione ma nn cambia niente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
E' una suoneria originale o magari l'hai messa tu ed ha qualche secondo di vuoto all'inizio?
|
|
|
no è originale. e ho provato anche con altre sempre originali
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Il telefonino del mio collega ha la suoneria in crescendo, il primo vibra , il 2° sussurra. il 3° bisbiglia, solo al 5° lo sento io a 3 metri. Controlla le possibilità del tuo . Se indichi il modello qualcuno ti dà la dritta. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Il mio samsung S4 mini android 4.2.2 non ha la funzione "suono crescnte" o come si chiama quindi non posso esserti utile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Su alcuni samsung semplicemente non si può disattivare la suoneria incrementale. Poi dipende anche dal modello. Al più ci si può aiutare con un app di terze parti: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.shumoapp.disableincreasingring&hl=itAmmesso trattasi di android.
|
|
|
si è android ma l'app è a pagamento e richiede il controllo di varie cose è un galaxy core sm-g360f
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
giza ha scritto:quando mi chiamano il mio samsung inizia a squillare dopo tre segnali Hai Vodafone e LTE? Sembra che a volte lo faccia
|
|
|
si ho vodafone e 4g . ho letto. ormai i gestori fanno quello che vogliono anche voda è passata da mensile a 4 settimane. a tim per il fisso ho chiesto di passare da tutto a voce mantenendo adsl a 20 mb e mi hanno messo a 7 mb . mi sa che tornerò a scivere lettere a mano e comunicare con segnali di fumo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:si è android ma l'app è a pagamento e richiede il controllo di varie cose è un galaxy core sm-g360f Buongiorno! Non mi pare sia a pagamento. Offre acquisti in app, ma non significa essere a pagamento. Io l'avrei provata, se puzzava l'avrei disinstallata e mi sarei tolto il pensiero. Riguardo i permessi, trovami un'app che non ti chiede nessun permesso; utopia!
|
|
|
mi sembra di aver capito che anche per le telefonate il cell, si collega tramite 4g e non con i ripetitori. giusto? ma perchè spesso pur essendo in casa e collegato col wifi si collega a 4G?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
giza ... tranquillo anche il postino suona sempre due volte :O)))) a proposito ..... come fai a sapere che non suona per tre volte ? sono tutte le tue donne che ti dicono che non ci sei mai ? ! ? ... :O)))
|
|
|
mi sono chiamato dal fisso.ma nn parlava nessuno.
|
|
Guest |