|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2009 Posts: 42
|
un saluto a tutti, per favore potete indicarmi come posso risolvere questo problema che si manifesta con un pop up all'avvio della macchina?
Errore durante l'avvio C:\users\claude\local\fullbattery\zbin\fullbattery.dll impossibile trovare il modulo specificato
premetto che la directory ....\local e relative subdirectory non riesco a trovarle. vi ringrazio claude
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
|
niente da fare il problema resta. grazie
|
|
|
Ciao È un portatile? Controlla se sul sito produttore c'è da scaricare il software, che per qualche ragione si è corrotto. Eventualmente puoi provare un ripristino a data antecedente il problema.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao È un portatile? Controlla se sul sito produttore c'è da scaricare il software, che per qualche ragione si è corrotto. Eventualmente puoi provare un ripristino a data antecedente il problema. è un pc assemblato da me lo scorso anno. i punti di ripristino dove li trovo?
|
|
|
Quale sistema operativo stai utilizzando?
|
|
|
fax71ita ha scritto:Quale sistema operativo stai utilizzando? 8.1. (anche qui ho un problema, scarica gli aggiornamenti per win 10 poi va in errore e non installa il nuovo S.O.)
|
|
|
Ciao Per ripristinare 8.1: Tasto DX su Start- pannello di controllo-ripristino- apri ripristino configurazione di sistema- clicca su avanti- metti la spunta su " mostra ulteriori punti....." . Scegli un punto a data antecedente il problema e clicca su avanti
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Per ripristinare 8.1:
Tasto DX su Start- pannello di controllo-ripristino- apri ripristino configurazione di sistema- clicca su avanti- metti la spunta su " mostra ulteriori punti....." . Scegli un punto a data antecedente il problema e clicca su avanti niente da fare l'errore lo trascino da parecchi mesi e il punto ripristino più vicino e dall'inizio febbraio. da tener presente che son riuscito ad installare win10, finalmente! mi sa che l'errore non riuscirò mai ad eliminarlo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
..... eeeeeeeeeeee fax ... quanta gente ha voglia di far perdere tempo :O))) per questo problema , molto molto molto interessante se fossi in te gli consiglierei di formattare tutto :O) io personalmente accetto scommesse o risolve il problema o non sa formattare oppure ??????????? a te almeno una possibile risposta per tale evento :O) per chi ha il problema , prima che inps non gli dia più la pensione , perché tutti prima di me devono morire https://www.youtube.com/watch?v=kBHMQKB_-_c ................................... android
|
|
|
maopapof ha scritto:..... eeeeeeeeeeee fax ... quanta gente ha voglia di far perdere tempo :O))) per questo problema , molto molto molto interessante se fossi in te gli consiglierei di formattare tutto :O) io personalmente accetto scommesse o risolve il problema o non sa formattare oppure ??????????? a te almeno una possibile risposta per tale evento :O) maopapf : guarda che io non intendo far perder tempo a nessuno; chiedevo semplicemente un aiuto per un problema che non riesco a risolvere. perchè non formatti il tuo di pc sapientone ! se il problema è 'molto molto interessante' perchè non provi a darmi una soluzione tu gran conoscitore di SO ? ti ringrazio in anticipo per chi ha il problema , prima che inps non gli dia più la pensione , perché tutti prima di me devono morire https://www.youtube.com/watch?v=kBHMQKB_-_c ................................... android
|
|
|
Ciao Controlla che w10 sia attivato. Poi fai una installazione pulita. Con solo l aggiornamento a w10 ti porti dietro tutti i problemi. Salva i tuoi file personali e che non vuoi perdere su HD esterno o chiavette e poi ripartì da zero. Una guida tra le tante:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Installazione-pulita-di-Windows-10-e-Product-Key_12553
|
|
Guest |