Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ciao a tutti! Qualcuno di voi usa Bitdefender come antivirus? Ho come la sensazione che non si aggiorni più. Da qualche giorno, ogni volta che avvio il pc , Bitdefender mi segnala che si sta aggiornando per la prima volta (cosa vuol dire)? Sta di fatto che però, al termine di questo presunto aggiornamento , leggo sempre la stessa configurazione: VERSIONE:1.0.21.1099 , UTIMO AGGIORNAMENTO: 15/02/2016 16.39 Però oggi è 18 Febbraio!!!! Possibile che da allora non sono stati rilasciati aggiornamenti? :-( Su questo pc ho Windows Xp . Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :-)
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Hai fatto la registrazione?
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Chiedo scusa perché mi sono reso conto adesso che forse avrei dovuto mettere questo post nella sezione "software". Grazie Wolfstein. Si sono registrato e mi riconosce . Visualizzo anche la mia mail. Sono andato in REGISTRI per vedere lo storico. In effetti l'ultimo aggiornamento risale a quella data del 15 Febbraio. Leggo anche le seguenti informazioni : " La versione dell'aggiornamento è: 7.64515 Il numero della firma è: 6108290. Esportazione..."
Che vuol dire "Esportazione..." ? Ripeto che appena avvio il pc il programma prova ad aggiornarsi e mi dice "Bitdefender si sta aggiornando per la prima volta" ma io non vedo nulla nello stato di avanzamento . Si è già aggiornato due volte prima di questo "buco". L'orologio del Pc è ok. Vi risulta che La versione dell'aggiornamento 7.64515 sia l'ultima? Tutto ciò può dipendere dal fatto che su questo pc è installato Windows Xp? Grazie ancora
|