|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, il mio problema è piuttosto strano, molto probabilmente è la prima volta che ne sentite parlare. Io mi connetto con chiavetta, e mi succede da un po' di tempo che quando apro il programma della chiavetta, dopo qualche secondo che è partito il programma (Mobile partner) questo riconosce la chiavetta, infatti in basso mi compaiono le tacchette che indicano il segnale, ma quando clicco su Connetti per avviare la connessione, questa ci mette parecchio tempo a partire, cosa può essere? Non è un problema grave, ma trovo molto fastidioso dover aspettare tutto quel tempo. Ho fatto la scansione con Avira e non c'è nulla, stessa cosa con Malwarebytes; ho istallato da un po' di tempo un programma che vieta l'apertura di "certi" siti, ma non credo questo possa interferire; cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
conflitto con precedente fornitore di internet ?! :O(
|
|
|
sempre con Wind, mai cambiato
|
|
|
un'altra cosa che ho notato, è la seguente: quando accendo il pc, e mi compare in automatico il programma della chiavetta, come già detto quando clicco su connetti ci mette un'eternità, anzi a volte non parte proprio la connessione; se invece, dopo aver acceso il pc, non clicco su connetti MA stacco la chiavetta per qualche secondo e poi la riattacco, allora la connessione parte subito.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao disinstalla il soft con iobitunistaller portable ed elimina anche i rimasugli che trova. Poi reinstalla la chiavetta. http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable
|
|
|
ok, ci provo.
|
|
|
niente da fare, purtroppo...