|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho sentito parlare bene di bitdefender (vedi Vs recenzione) per cui ho scaricato il software. Sono andato ad installare, ma mi compare: - scansione antivirus completata - scaricamento fiale completato - configurazione non riuscita
Ho inviato iregistri, ma non è successo niente??
Devo dirvi però che giàin precedenza avevo configurato bitdefender solo che mi sono dimenticato di "registrarmi": Può essere lì il problema??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bitdefender va registrato, leggi la scheda di alfonso qui: http://www.aiutamici.com/software?ID=80362
|
|
|
Si certo, ma purtroppo non riesco ad installare e giungere quindi alla schermata che mi permetta di registrarmi...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
gcerri ha scritto:Si certo, ma purtroppo non riesco ad installare e giungere quindi alla schermata che mi permetta di registrarmi... Prova ad eliminarlo e scaricalo di nuovo da aiutamici, clicca su Link al sito ufficiale e poi lo reinstalli, io non l'ho mai provato.
|
|
|
cbbusto ha scritto:gcerri ha scritto:Si certo, ma purtroppo non riesco ad installare e giungere quindi alla schermata che mi permetta di registrarmi... Prova ad eliminarlo e scaricalo di nuovo da aiutamici, clicca su Link al sito ufficiale e poi lo reinstalli, io non l'ho mai provato. Fatto, stesso problema... Quando vado a cliccare su accesso, per registrarmi, mi risponde che non è stato possibile connettersi al server. Grazie
|
|
Guest |