Giusto per affermare che si puo cambiare idea, ho acquistato questo
ACER in offerta fino al 14/2 da Mediaword a 250 euro ca.
E' molto bello esteticamente leggerissimo e il 13,3 pollici è l'ideale per me che lo uso la sera davanti alla televione sulle ginocchia.
Veloce, fluido la batteria non finisce più, il tallone d'achille però è la memoria eMMC da 32 Gb compreso recovery e sistema operativo.
Appena comprato fatti gli aggiornamenti (ha scaricato ed installato win 10 exnovo!) sono finito ad avere 5 Gb liberi ed ormai ero convinto a riportarlo indietro.
Poi ho provato a fare la pulizia del disco ed ho trovato la cartella windows.old, cancellata questa mi sono trovato 12 Gb liberi ed allora la storia è cambiata e lo tengo.
Ormai tutte le casa, anche la Dell, fanno i pc, con questo tipo di memoria, ma non potevano farli con la memoria del doppio che senz'altro ininfluente per il costo?
Ma se uno non è pratico di pc come cavolo fa a cancellare tutte le cose inutili ed ingombranti come windows.old?
Comunque adesso sono soddisfatto, certo non posso caricare foto, installare i miei 4 cloud con relative cartelle che si sincronizzano (li consulterò dal browser), ho messo per ora una memoria USB molto piccola giusto per avere qualcosa in più e per installarci Librekey così ho moltissimi programmi che non occupano. Ripeto questo pc lo uso solo per andare sul web nulla più per il resto utilizzo il desktop che è un mulo potente da soma.