Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prolema con WS_FTP Opzioni
a0_
Inviato: Thursday, May 27, 2004 1:44:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
Ho altri problrmi con il programma,ora si connette però mi dice:550 IMPOSSIBILE CAMBIARE LA DIRECTORY IN\IPSWITCH_DOWNLOADS NO SUCH FILE IR DIRECTORY.poi non mi apre la mia cartella nella cartella LOCAL SISTEM.cosa posso fare?
grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, May 27, 2004 1:44:30 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, May 27, 2004 2:24:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima di tutto, non aprire nuovi messaggi nel forum, clicca in basso su RISPONDI ALL'ARGOMENTO cosi domande e risposte sull'argomento stanno tutti nella stessa pagina.

Per quanto all'errore non deve trattarsi della funzionalità del programma che è semplicissimo e senza controindicazioni, ma da un danneggiamento del programma, prova a reinstallarlo, e prima di reinstallarlo controlla se nel sistenma ci sono virus, insomma se non ti permette di nagigare nelle cartelle della finestra a sinistra, c'è qualcosa che non va nel sistema.

Collaboratore Aiutamici
a0_
Inviato: Friday, May 28, 2004 1:52:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
Sto facendo un sito x il mio gruppo,l'ho suddiviso in 5 pagine,ho chiamato la prima pagina home e ho fatto il collegamento con le altre pagine e fino a qui e tutto ok,poi alla fine di ogni pagina ho scritto home e ho fatto i collegamenti con la pagina iniziale ma nel web non funzionano come posso fare?poi come posso fare x far scaricare gli mp3 dal sito?
grazie.
alfonso
Inviato: Friday, May 28, 2004 2:48:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Devi controllare il collegamento, probabilmente nel collegamento e inserito anche il percorso del disco fisso, esempio c:\\\nome directory\home.htm togli tutto e lascia solo home.htm

per far scaricare file MP3 è possibile solo se li comprimi in ZIP altrimenti questi si aprono direttamente con il lettore multimediale, oppure devi inserire una scritta sulla pagina dove dici

Per scaricare il file MP3 senza aprirlo selezionatelo con il pulsante destro del mouse e dal menu selezionate la voce SALVA OGGETTO CON NOME

il collegamento è identico alle pagine web, basta inserire il nome del file file.pm3 o file.zip ed equivale a mettere file.htm

Tieni presente che se il file MP3 non è di tua creazione è vietato metterlo in rete, se poi risiedi su uno spazio gratuito ti consiglio di comprimerli in ZIP altrimenti rischi che ti cancellino l'iscrizione del sito in quanto non possono sapere se il file e tuo o illegale.

Collaboratore Aiutamici
a0_
Inviato: Friday, May 28, 2004 3:29:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
Sono entrato in modifica collegamento,ho selzionato World Wide Web e nella URL ho inserito homepage.htm,e poi ho salvato.nella mia cartella funziona il collegamento,invece nel web quando ritorno al home page appare errore 404 e torna nella home di altervista.org.ho sbagliato qualcosa?
alfonso
Inviato: Friday, May 28, 2004 4:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente o il file o il collegamento sono scritti con maiuscole e minuscole differenti, ricontrolla meglio, ho spiegato nel corso la differenza nei diversi caratteri maiuscolo minuscolo, se il nome del collegamento è giusto potrebbe essere quella la causa, quindi in questo caso devi solo modificare il link inserendo il nome della pagina cosi come è nel file.

Se il file si chiama Homepage.htm e nel collegamento hai inserito homepage.htm (nota la maiuscola e la minuscola iniziale dei due file) basta modificare il collegamento cambiando la minuscola con la H maiuscola o viceversa, insomma il nome del collegamento deve essere identico al nome del file,

WINDOWS non fa differenza tra maiuscole e minuscole, in UNIX invece si, le maiuscole e le minuscole sono due caratteri differenti.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.