|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Vorrei segnalare che aprendo Wise Registry Cleaner ho cliccato dove c'è l'immagine che invita a scaricare la versione 9 beta e invece mi ha scaricato un trojan che mostro nell'immagine sotto, bloccato tempestivamente da W Defender
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Grazie per l'informazione. Windows defender negli ultimi tempi è migliorato molto e in molti casi supera di gran lunga molti antivirus free.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
wolf .... ciò è vero ... però i beta sono monitorati ( in fase di sperimentazione ) quindi non scaricateli ! il programma nei tempi passati ...xp e vista e seven era l'eccellenza .... oggi ha qualche problema su 8.1 e 10 ... crea problemi connessione e di backgraund già da voi accettato ( monitoraggio ) quindi ( per esperienza ....... ) :O( non cercate programmi che vi possono creare problemi già i programmi free oggi hanno falle sulla sicurezza e molti portano con loro altri programmi farlocco ................... quindi massima attenzione !
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Da dove lo hai scaricato WRC?
|
|
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Per rispondere a Fax devo dire che l'avevo scaricato qualche anno fa ma non ricordo se dal sito ufficiale, mentre la versione beta la stavo scaricando cliccando sull'invito in basso a dx dell'interfaccia di WRC.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ho analizzato con virustotal: quiquitutto ok e' pulito. ho scaricato dal sito ufficiale la versione 8.82 e poi la 9 beta.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mai scaricare le versioni beta, di nessun programma. Quello che ha trovato Defender va rimosso. Confermo quanto detto da wolfe, Defender risulta essere un ottimo antivirus, in parecchi si dovranno ricredere.
|
|
Guest |