|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Doppio post ELIMINATO.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Mi inserisco solo per rispondere al dubbio di crilupa e dirvi che personalmente ho acquistato parecchie cose su ePrice e lo considero affidabile e veloce. Inoltre se nella vostra città c'è un punto di consegna, qui da me è il negozio della PRINK, potete pagare in contrassegno e non ci sono spese di spedizione.
Ciao, beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
ho fatto come le istruzioni allegate agli oggetti che si comprano, che si leggono dopo il danno che si combina....... Cbbusto ho ripetuto involontariamente quello che già avevi detto tu, diciamo che il mio intervento conferma e rafforza il tuo. Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
beppe50 ha scritto: ho fatto come le istruzioni allegate agli oggetti che si comprano, che si leggono dopo il danno che si combina....... Cbbusto ho ripetuto involontariamente quello che già avevi detto tu, diciamo che il mio intervento conferma e rafforza il tuo. Ciao OK beppe. un saluto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
OK grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Questa mattina sono passato da mediaword ed ho acquistato in modo compulsivo questo ACER ES 13 a 250 euro ca.. Devo dire che è proprio un bell'apparecchio veloce nella navigazione; sono ancora perplesso per la memoria eMMC da 32 Gb ma ho visto che ormai è normale in tutti i pc di fascia bassa, dovrò ridimensionare tutti i miei cloud ed utilizzarli solo online. Lo schermo da 13,3 pollici è quello che mi ha convinto a comprarlo perchè 15,5 è troppo mentre il precedente da 11 era poco per l'uso "poltrona" .
|
|
Guest |