|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve. Da qualche giorno su un sito che apro abbastanza spesso, accade che dopo quache istante di apra anche un'altra pagina di pubblicita' dello stesso argomento del sito aperto. Ho da tempo ABP ed ho provato a guardare per cercare di capire se e come eventualmente sia possibile eliminare la fastidiosa pagina, ma niente. Questo su Firefox dove dice che ci sono piu' di 3000 elementi bloccati ma io non so cosa siano. Potreste dirmi gentilmente come potrei fare? Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Le scansioni proposte nella sez virus del forum le hai già fatte? Se si, disinstalla abp ed installa ublockorigin per il tuo browser. https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ublock-origin/
|
|
|
Ho fatto quello che mi hai suggerito e rientranto nel sito che mi interessa, la pagina non e' piu' uscita. Speriamo che tenga. Ti ringrazio molto. Saluti
|
|
|
Ho cambiato ed ho messo ublock e subito per un paio di volte e' andato bene, quidi la pagina che usciva non l'ho vista, ma adesso ogni volta che apro quella pagina, la pubblicita' a quadro intero ricompare. Vedo che si possono fare delle cose, ma non so come gestirlo. Cioe', quado compare la pagina posso anualmente farla bloccare? e se si. come? Ti ringrazio. Ciao
|
|
Guest |