|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
SO Win 10 Al primo avvio non effettua l'accesso ad internet e l'applicazione "Risoluzione dei problemi" non funziona.Al riavvio accede ad internet e tutto funziona. Grazie a chi mi dà un aiuto a risolvere il problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
patton ha scritto:SO Win 10 Al primo avvio non effettua l'accesso ad internet e l'applicazione "Risoluzione dei problemi" non funziona.Al riavvio accede ad internet e tutto funziona.Grazie a chi mi dà un aiuto a risolvere il problema. Hai un solo pc collegato alla rete?
|
|
|
Ho un 54 Mbps Wireless ADSL Modem Router DG834G v3 marca Netgear che mi alimenta tre pc ,un Ipad e tutti i telefonini che capitano in casa Inoltre ho una stampante in rete.Il problema che segnalo è iniziato da quando sul Pc ho installato Win 10 .Prima avevo win 7 ultimate e non avevo questo problema.Cmq segnalo che quando tutte le altre utenze sono spente sul pc con win 10 acceso capita che al primo avvio non avviene la conessione. Ciao
|
|
|
patton ha scritto:Ho un 54 Mbps Wireless ADSL Modem Router DG834G v3 marca Netgear Grande router. W10 è ancora acerbo se lo hai installato da poco torna a W7 per l'aggiornamento c'è tempo fino a luglio comunque prova a dare un indirizzo fisso al pc e vedi se il collegamento riesce alla prima. Se non sai come dare un indirizzo fisso: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst97030_Due-PC-tower--e-un-portatile-in-casa-.aspx
|
|
|
Ho dato un indirizzo fisso al pc seguendo al procedura da Te consigliata ma il collegamento non avviene al primo avvio. Ciao
|
|
|
Il computer come si collega in lan o wifi.
|
|
|
In wifi
|
|
|
Scusa le troppe domande la scheda wifi è interna o esterna? Hai provato a spengere e riaccendere il router?
|
|
|
i miei tre PC sono abbastanza vecchi: Amilo SI 1520 con so win 7 ultimate Dell Inspiron 600m con so XP Sony Wajo nod. PCG-6S1L con win 10 Hanno tutti la scheda di rete interna e tutti si collegano a internet tramite il wifi .Il sony che ha win 10 ha il problema del doppio avvio per il collegamento. Per quanto riguardo il router viene spento e riacceso frequentemente perchè quando in casa non c'è nessuno viene spento.
|
|
Guest |