|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
salve
da diversi giorni non riesco a caricare le pagine di ricerca successive alla prima , che effettuo su un determinato sito, (mi rimane sempre senza esito la dicitura " stiamo aggiornando la tua ricerca") Ho scritto alla redazione del su citato sito e mi è stato detto che non dipende da loro. Siccome su tutti gli altri siti non mi capita questo inconveniente, vorrei sapere quale può essere il problema che mi ostacola e se davvero la causa è da imputare al mio pc ( Wind7 Sp1 con connessione internet tuttofibra )oppure sia da imputare al sito nonostante abbiano dichiarato il contrario. Grazie per una vs risposta...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
sito ?
|
|
|
|
|
|
Ho verificato su altro pc e in effetti funziona, quindi il problema è sul mio , ma che dovrei fare per risolvere?? ricordo che lavoro su wind7 sp1 e le ricerche su altri siti vanno a buon fine..... grazie a chiunque risponda ....
|
|
|
pagina web ... in alto ...strumenti ... opzioni internet .... elimina .... metti la spunta su tutti spegni ... ok ed aspetti ....spegni e riaccendi pagina web ... in alto ...strumenti ... opzioni internet .... privacy ...... siti ...e controlli che non vi sia il sito meetic pagina web ... in alto ...strumenti ... opzioni internet ....sicurezza ...... e clicca su impostazioni predefinite spegni e riaccendi se non risolvi posta in sezione virus ciao :O)
|
|
|
Ho seguito le istruzioni utilizzando IE ma nulla di fatto.....prima di postare in sezione virus come mi hai detto potresti darmi le istruzioni anche per Crome che è quello che uso io , perchè ho notato che le impostazioni internet seppur similari non sono identiche......cosi' prima provo anche su Crome ,.....Grazie...
|
|
|
ciao disinstalla crome ( dopo lo potrai nuovamente installare e poi posta su sezione virus e fai riferimento a questa pagina :O)
|
|
Guest |