|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Buongiorno, presento il seguente problema. Ho da poco iniziato ad usare uno smartphone ma non riesco a vedere i programmi on demand in streaming perche' l' immagine si blocca. Tempo fa ebbi lo stesso problema con il portatile e da questo forum mi fu segnalato un software per farlo funzionare e funziono'. Esiste un programma simile da applicare al telefonino? Grazie, saluti Mare10
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao!! Lo streaming on demand da quale piattaforma lo ricevi? Sky oppure Mediaset premium? Entrambi hanno una app dedicata per lo streaming. Tieni presente che lo smartphone deve essere collegato in wifi, prendere un buon segnale, deve avere almeno 1 GB di RAM e libero da app inutili che assorbono linea e cpu nello stesso momento. Se invece ti riferisci allo streaming da internet potrebbero essere non efficienti i server . Prova a cambiare sito
|
|
|
Non ho specificato, e' vero. Intendevo i siti Raitv e Mediaset.tv. Fino a qualche anno fa risolvevo il problema copiando il file in streaming tramite l' url ma, adesso, ovvero da parecchio tempo, questo non e' piu' possibile. L' anno scorso o forse prima, esponendo questo stesso problema ad Aiutamici mi era stato indicato un programma che, una volta caricato, ha risolto il problema pur con la linea mediocre che qui ancora abbiamo. Cosi' mi chiedevo se ci fosse qualcosa ( software, app. ) che possa sortire lo stesso effetto sullo smartphone.
Grazie, saluti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare10 ha scritto:Ho da poco iniziato ad usare uno smartphone ma non riesco a vedere i programmi on demand in streaming perche' l' immagine si blocca.Tempo fa ebbi lo stesso problema con il portatile e da questo forum mi fu segnalato un software per farlo funzionare e funziono'è. Ciao! Forse ti riferisci a bywifi http://www.aranzulla.it/come-velocizzare-la-visualizzazione-dei-video-in-streaming-5213.htmlCommenta:Esiste un programma simile da applicare al telefonino? Prova questo
|
|
|
Ti dico la verita': il nome del programma proprio non lo ricordo, ad ogni modo, questo va bene anche sullo smartphone? Potresti gentilmente confermarmi? Grazie e buon anno!
|
|
|
Scusami, scusami: ti ho chiesto una conferma ma te l'ho chiesta scioccamente. Non mi sono accorto che mi scrivi: " prova questo ". Proprio non l' ho notato se non ora rileggendo. Quindi non c' e' bisogno di ulteriori conferme. Grazie e mi considero servito. Oggi lo provo. Avessi eventualmente problemi, riscrivero'. Ciao! Mare10
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla. Facci sapere.
|
|
|
Scusa il ritardo dovuto a problemi. Ho provato ma mi dice che la pagina non e' disponibile, ne su firefox ne' su chrome. Come faccio? Grazie. Ciao
|
|
Guest |