|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
... che ricordano le signore frequentatrici di questo forum. No, amici, non mi dimentico dei bei tempi trascorsi qui con voi a chi le sparava più grosse, perchè naturalmente come informatica non valevo nulla prima e neppure adesso La tecnologia è importante, bella, necessaria ..ma da un pò di tempo mi rompe, gli anni passano e la fantasia è scappata. @alla pantera rosa sei sempre tanto gentile e carino @ Mario non posso immaginare che ti ricordi di me ...sei sempre sposato Grazie amici, auguroni a tutti voi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ciao Ottavia auguri. Paolo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:... che ricordano le signore frequentatrici di questo forum. No, amici, non mi dimentico dei bei tempi trascorsi qui con voi a chi le sparava più grosse, perchè naturalmente come informatica non valevo nulla prima e neppure adesso La tecnologia è importante, bella, necessaria ..ma da un pò di tempo mi rompe, gli anni passano e la fantasia è scappata. @alla pantera rosa sei sempre tanto gentile e carino @ Mario non posso immaginare che ti ricordi di me ...sei sempre sposato Grazie amici, auguroni a tutti voi Carissima ottavia, mi mancavi, un saluto e tantissimi AUGURI DI BUONE FESTE. Claudio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao ottavia bella sorpresa, ricambio gli auguri Maurizio
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao ottavia bella sorpresa, ricambio gli auguri Maurizio ciao blackmanba grazie per il saluto e per gli auguri. Una stretta di mano per te @ Claudio ti abbraccio forte forte ..che tu capisca che non dimentico te, le gentilezze e le belle parole che ho sempre avuto da parte tua. nuovamente auguri
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Auguroni Ottavia da me e dai pelosetti. Giovanni
|
|
|
baffogatto ha scritto:Auguroni Ottavia da me e dai pelosetti. Giovanni Ciao Giovannni, non mi parlare di pelosotti finalmente ho fatto adottare un bisbetico figlio unico di nove chili e ne sono felice. Tanti auguroni a te e famiglia
|
|
|
crilupa ha scritto:Ciao Ottavia auguri. Paolo Ciao Paolo, un abbraccio e una grazie di cuore...auguroniiiiiii a te e famiglia
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
auguri anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ottavia4 ha scritto:... che ricordano le signore frequentatrici di questo forum. No, amici, non mi dimentico dei bei tempi trascorsi qui con voi a chi le sparava più grosse, perchè naturalmente come informatica non valevo nulla prima e neppure adesso La tecnologia è importante, bella, necessaria ..ma da un pò di tempo mi rompe, gli anni passano e la fantasia è scappata. @alla pantera rosa sei sempre tanto gentile e carino @ Mario non posso immaginare che ti ricordi di me ...sei sempre sposato Grazie amici, auguroni a tutti voi Ottavia, si sono sposato felicemente da 48 anni dopo 8 di fidanzamento, non avevo soldi ed eravamo giovanissimi, ma questo non mi impedisce di voler bene ad altre persone che, secondo me, lo meritano e tu sei fra quelle: una bella persona; e poi il mio cuore è grande ed ha molto spazio. Ancora un grandissimo abbraccio a tutti
nonno mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Marioooooo, lo sapevo, ho voluto sollecitare questa tua risposta che avevo letto un'altra volta. Sai perchè? perchè è meraviglioso sentirtelo dire in una società dove dopo tre quattro anni ci si stanca una dell'altro. Questo è vero augurio di un buon natale Tanta felicità e continuazione a te ed alla tua meravigliosa famigla
|
|
|
giza ha scritto:auguri anche da parte mia. buona giornata e dimmi le bende ti hanno permesso di mangiare qualcosina??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Anche se in ritardo auguri ottavia.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Anche se in ritardo auguri ottavia. ciaooooo wolfestein, sempre graditi gli auguri però potevi farmeli con una musica delle tue
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Auguri, ad ottavia4 e a tutti i forumensi, buona fine e buon principio
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
@bobo grazieeeee, contraccambio con piacere auguroni a te e famiglia
@tamagon non devo guardare le immagini ma la musica è stupenda, auguroni tanti a te
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Cara Ottavia, Auguri per un Felice 2016 a una splendida e simpaticissima persona come sei tu.
|
|
|
cbbusto
potessi abbracciarti lo farei con gioia..accettalo anche se virtualmente con tanti auguri per te e famiglia .. ciao tenera pantera
|
|
Guest |