|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2005 Posts: 85
|
Buongiorno. Ho un problema di connessione dovuto probabilmente ad una errata configurazione. Utilizzo un router telecom, fino a qualche giorno fa nessun problema. Dopo un'interruzione dovuta ad un guasto sulla linea telecom, non riesco a connettermi con il pc collegato fisicamente al router. Tablet, cellulari e portatili, compreso un mac, si connettono tranquillamente via wifi. Sul fisso mi appare in chrome la scritta "impossibile collegarsi al server proxy". Grazie per l'attenzione. gb
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se usi IE controlla in Opzioni Internet/Impostazioni lan che non ci sia la spunta su Server proxy.
|
|
|
In effetti la spunta c'è, ma se la tolgo, quando riapro la finestra impostazioni lan, riappare, e non si attiva il pulsante applica.
|
|
|
Se riavvio in modalità provvisoria la spunta non c'è e funziona tutto!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao fai una scansione con malwarebytes e hitmanpro. Hai ospiti a bordo di quel PC.
|
|
|
Ok grazie fax. Stasera provo. Nel frattempo ho provato in modalità provvisoria e funziona. Ho lanciato spybot.
|
|
|
Con spyboot il problema si è risolto. Nel swnso che ora riesco a connettermi senza problemi. La spunta su proxy è però rimasta e non riesco a toglierla. Appena riesco faccio una scansione con malwarebytes e hitmanpro.
|
|
Guest |