Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ogni volta che mi collego alla banca mi esce la fiestra F. deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine.. non si può eliminare questa scocciatura? ho letto in giro ma nn ho trovato soluzioni
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Qualche tempo fa qualcun'altro fece la stessa domanda, la risposta secondo me è la stessa che ho dato anche in quel post, e cioè devi navigare nella pagina del conto online con i pulsanti messi a disposizione della pagina stessa e non usare i pulsanti del browser Se devi tornare ad una pagina precedente, non usare freccia-sx ma il pulsante della pagina che più gli assomiglia, torna indietro-chiudi-pagina precedente-altre opzioni-non lo so Il perchè di questo comportamento, intuitivamente, è per non memorizzare nella cache del browser troppa roba sensibile che riguarda pagine diverse da quella che si sta usando.
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma non uso i pulsanti del browser. es. si apre la pagina della banca, immetto la pass. e quando si apre la pagina successiva esce la finestra e posso chuderla sia con ritrasmetti sia con la x in alto e tutto procede bene.
|