|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti fuori topic cassssssssssssssspita (scusa la s ma la me ssssbrisia) a biliardo dimmi come quando vuoi e poi birra per tutti ciao doc P.S scusate la non pertinenza della risposta(nel tread di mao) ma alle volte si può anche scherzare o nò? e AUGURI ancora
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ho letto la discussione, mi dispiace per chi s'è beccato 'sta seccatura...
Aggiungo, oltre ai consigli di mao (primo post "da fare"), di NON cliccare sui popup subdoli di qualunque genere, tipo 'premi qua per abbandonare la pagina', meglio un bel 'chiudi tutto il browser' seguito da pulizia della sua cache...
Anch'io come doc non ho attivo h24 l'AV (defender nel mio caso), è sempre li ma è disattivato; non sono un masochista, come non credo lo sia doc, ma qualunque AV rallenta troppo tutto (almeno da me col mio PC anzianotto), non sono un tipo dal 'click facile', semmai 'dal whisky facile', ma questa è un'altra storia...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
grazie per le condoglianze :O( .... semmai 'dal whisky facile' .... in questi casi non vi è immagine che tenga a me piaceva .. ma al fegato ci tengo , l'unico che bevo ancora è la il caffè con la correzione a parte fi vecchia e poi l'aperitivo campari con il bianchetto .... preferisco avere altri vizi " fin che DURA " per il resto aggiungo .... se una pagina web non si chiude .... non cliccategli sopra più volte ciao :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
nn conosco l'inglese, ma la app è valida? e cosa devo cliccare per scaricarla? grazie mao
|
|
|
|
|
|
ciao a tutti Mao installato (il prg) bene ora se clicco su "X" si chiude e penso di non essere "protetto", ma scusa come mi protegge questa app? Voglio dire/chiedere se non ho a minima possibilità di configurarlo che caspita fà? ciao e grazie
|
|
|
ATTENZIONE ...... se non sapete cosa fare se vi appare un a flesciata pop ..... chiudetela cliccando a destra in alto la ... X PER ESPERTI ..... per verificare ATTENZIONE .... CON IL MAUSE ...solo con il dx ..... ESAMINA ELEMENTO .. tutto il codice e guardate dove siete indirizzati ........ ( ai pratici .... codice indentifica a me .. columbia ...FATE ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!! ) @MAMBA ... CIAO all'accensione si apre il programma sopra l'orologio a destra deve essere scritto OFF in rosso cliccagli sopra e diventerà ON adesso non CHIUDERE IL PROGRAMMA .... riducilo e basta ad ogni accensione ... riducilo e basta ........ ciao :O)
|
|
|
ciao a tutti mao tu allarmi più di renzi quando dice che il pil cresce :o)..................scusa mi sono appropriato dalla smail fatto tranqui ma se posso in che modo questa app mi "protegge"? ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
in setting ho dato on in minimize to tray on startup , giusto?
però non compare niente ne pallini ne icone
|
|
|
ciao :o))) TI PROTEGGE se per sbadatagine clicchi qualcosa che non và .... lui ti informa in poche parole questo virus entra in azione avendo il tuo consenso prova ad andare ...... http://www.ammortizzatori-maudar.com/pages/01_home_it_01pag.htmlclicca con il destro su una immagine ..... salva immagine con nome .... e lo sposti sul tuo pc quando lo aprirai ... non vedrai nulla , poiché con html questa foto è stata protetta con sopra una foto trasparente se questa foto trasparente ha poi nascosto un codice maligno ( virus ) ... tu sei infettato ( fregato ) nel caso di questo virus .... lui trasforma le pagine , ad esempio web che hai sul desktop .... ( fallo tu .... portati una pagina web sul desktop , e poi con il destro cli clicchi sopra e la trasformi in txt ... blocco note e la salvi il virus fa questo :O( @ giza .... lavora in backraund ... ad ogni accensione si attiva e poi tu la nascondi ... ma deve essere sempre ON
|
|
Guest |