|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Bisogna dire che la licenza OEM di win 10, ma anche 7 e 8.1, costa poco Euro 29,90 QUI.Per questo prezzo credo che non valga proprio la pena installare una versione che ad ogni aggiornamento potrebbe dare problemi. Il sito babbanosoft.com lo conosco come sito serio e se ne avessi bisogno comprerei da loro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Speriamo che prima di luglio riescano a stabilizzarlo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao perché dite che win 10 non è stabile ? io lo uso da diverso tempo e va benissimo ( 32 ) ho trrovato la stessa differenza quando da win 8 sono passato a win 81 .... e pertanto da 81 a 10 si può dire ... che è invasivo ... ma basta settarlo bene ... fare qualche modifica e poi và effettivamente EDGE , NON è IL MASSIMO ,,,, però è veloce mentre ie 11 sembra che alcuni siti che usa il flash .... abbia problemi di visualizzazione comunque si può provare .... al limite si fa una immagine di 8.1 con il prompt e poi si installa win 10 sicuramente poi vi terrete 10 :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
l'ostinazione con cui windows vuole che installiamo il 10 è sospetta. girano voci che stanno preparando la 11 naturalmente a pagamento (copia della 10 con tutte le modifiche ai problemi)e la 10 verrà abbandonata.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao W10 non è ancora stabile, poiché continuano a mandarci update(l ultimo di novembre)che è da quasi 3gb, e ti reinstalla il s.o daccapo. Per carità , nulla di grave, però questo significa che lo stanno modificando in base a quello che noi mandiamo grazie alla telemetria e altro. Penso anche io che passeremo alla 11?? Molto rapidamente, ovviamente pagando nuovamente le licenze.
|
|
|
Vale la pena aspettare, ho 8.1 che mi va bene e zero problemi.
|
|
|
maopapof ha scritto: una immagine di 8.1 con il prompt e poi si installa win 10 sicuramente poi vi terrete 10 :O)
Cosa vuol dire "con il prompt"?? Io ho l'immagine con macrium c'è differenza? Grazie
|
|
Guest |