Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2002 Posts: 4
|
quando cerco di visualizzare alcuni file .avi, mi appare la scritta interfaccia non registrata e non posso vedere nulla. cosa posso fare? grazie.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao .... probabilmente si tratta di file in formato DIVX ...sempre AVI ...ma codificati .. e quindi se non hai istallato sul tuo pc il CODEC appropriato non riuscirai a visualizzarli Nel sito www.divx.com/ troverai l'ultima versione la 5.1.1 da scaricare e istallare. Ciao
|
Iscritto dal : 6/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, hai risolto? Secondo me con questo messaggio é perché usi una interfaccia che WMP non riconosce (ne hai scaricate di nuove di recente?) Prova a cambiare e mettere l'interfaccia classica e prova anche a passare dalla modalità estesa a compatta e viceversa.
Ciao
|
Iscritto dal : 6/2/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote><i>Pubblicato originariamente da concerto16 </i> Grazie per la risposta. Io uso il media player standard che si trova in win98se. Ho anche provato ad usare media player 9, ma i file .avi che non riesco a vedere con l'altro wmp non si vedono neanche con questo e l'avviso è sempre lo stesso: "interfaccia non registrata". Per quanto riguarda le interfacce, non so neanche cosa sono e non ho ne scaricato ne installato nessuna nuova interfaccia. Puoi spiegarmi come passare da modalità estesa a compatta e viceversa? Ciao e grazie.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao, innanzitutto è buona norma chiedere e rispondere direttamente nel forum cosi che anche gli altri utenti possano partecipare e trarne vantaggio...altrimenti a che serve il forum ??
Per passare dalla modalità estesa a compatta (e viceversa) premi semplicemente <b>CTRL+1 / CTRL+2</b> oppure clicca sul simbolo in basso a destra (due finestrelle con una freccia) Quando sei in modalità estesa puoi provare a cambiare interfaccia, clicca sulla casellina a sinistra "selezione interfaccia".
Ciao
Edited by - remox on 06/09/2004 00:17:10
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nel caso utilizzi una vecchia versione di Windows Media Player, prova a installare l'ultima versione 9 http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/IT/9series/player.asp Collaboratore Aiutamici
|