|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
SO win 98 ed 2 IE ed 6 Office XP ADSL Da alcuni giorni ho caricato come antivirus Avast ed 4.1 e come Firewall Sygate ed 5.5. Mi succede questo: Dopo l'avvio del Pc e quindi il caricamento di tutte le applicazione non riesco a lanciare ne IE e ne outlook per la posta perché non si avvia la connessione automatica. Per avviare i programmi sopraindicati deve avviare la connessione in modo manuale. Che cosa è successo?Avete un suggerimento da darmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai al menu di internet explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONNESSIONI spunta la voce USA SEMPRE CONNESSIONE REMOTA PREDEFINITA inoltre se hai marcato i due programmi con il firewall togli il blocco. Il Segate e un programma shareware valido per pochi giorni, ti consiglio OUTPOST gratuito. Edited by - alfonso on 05/23/2004 14:28:51 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho eseguito le tue istruzioni ma il problema permane.Volevo informarti che adopero Sygate free ed 5.5.Il firewall sia IE che Outlook li Dichiara Allow. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Provato a disintallare Sygate?La 4 faceva a pugni con un gioco con crash continui del modem mentre navigavo.La 5 non mi ha dato problemi.P.S. ora ho in uso outpost,ogni tanto li cambio.
|
|
|
Il problema della mancata connessione automatica all'avvio di IE e OE si verifica solo al primo collegamento.Appena avvio la connessione manuale quest'ultima rimane sempre attiva.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato a disattivare il Firewall prima di collegarti con IE? Prova a fare una scansione del sistema con AD-AWARE E SPYBOT potrebbero esserci programmi spyware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok risolto il problema.
|
|
Guest |