Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

informazioni su windows 8.1 Opzioni
musatti
Inviato: Wednesday, December 09, 2015 8:18:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Salve, voglio regalare un notebook che ha preinstallato Windows 8.1. Poiché la persona non è molto esperta, dovrò introdurla io, che, purtroppo non lo conosco (io uso il 7, mi ci trovo bene e non ho motivi per cambiarlo). Poi imparerò, anche perché ho il programma sul telefono, ma vorrei sapere alcune cose: Windows defender funziona anche lì ed è sufficiente? E' possibile cambiare la pagina iniziale di ricerca (tipo Google al posto di bing, o altro) ed installare programmi presi direttamente dal web?
Scusate le ingenuità, ma ho visto l'articolo su Wikipedia e mi sono spaventato (forse non ho capito bene).
Grazie!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 09, 2015 8:18:54 PM

 
bobo779256
Inviato: Thursday, December 10, 2015 10:06:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
musatti ha scritto:
Windows defender funziona anche lì ed è sufficiente?
Si, affiancato a qualcos'altro per i malware, tipo Malwarebyte
musatti ha scritto:
E' possibile cambiare la pagina iniziale di ricerca (tipo Google al posto di bing, o altro) ed installare programmi presi direttamente dal web?
Si e si, qualche programma creato per XP può dare problemi di compatibilità, basta usare l'apposita funzione Compatibilità dalle proprietà del file eseguibile, finora ho sempre risolto così.

Se dai un'occhiata a questa sezione, c'è un tread in evidenza e dentro c'è il link per scaricare un manualetto per 8, utile per chi comincia, oltre a vari suggerimenti che possono tornare utili.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.