|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
non mi funziona + sembra non so se è un programma che deve essere incluso durante installazione window oppure se si puo' scaricare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Se hai win10 non c'è più.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
baffogatto ha scritto:Se hai win10 non c'è più. Come no? C'è... c'è... E' il Media Center che è stato abolito dallo zioBill
|
|
|
window media player dico no vlc
|
|
|
xill, se magari ci dice che S.O., che versione e quanti bit è... Intanto dà un'occhiata qua: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/download-windows-media-player
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@Bobo hai ragione ho preso una cantonata
|
|
|
window 7 bit 64 quello c'è scritto packs il link per scaricare esatto?
|
|
|
feature packs non so se è lo stesso
|
|
|
baffogatto ha scritto:@Bobo hai ragione ho preso una cantonata Beh, pensandoci bene, non è detto, ci sono delle versioni, le N, che non comprendono il media player, per le famose multe che lo zioBill pagò qualche anno fa...
|
|
|
xill ha scritto:window 7 bit 64 quello c'è scritto packs il link per scaricare esatto? Non ho capito alcune cose: 1° WindowsMediaPlayer non ti ha mai funzionato perchè non presente, o solo ultimamente non ti funziona? 2° Se vai nella cartella Programmi o Programmi (x86) è presente la cartella Windows Media Player? Se la apri, dentro ci sono gli eseguibili del programma (wmplayer.exe)? Se fai partire direttamente l'eseguibile, funziona? Il link per scaricare il pacchetto è quello del link che ho messo, sezione Windows 7 selezionando il link scarica il Media Feature Pack, un bel malloppo da 300 MByte, però bisognerebbe prima capire i punti 1 e 2 che ho messo sopra, casomai si prova a ripristinare e riparare i file di sistema. Oppure (decidi tu cosa fare) scarica il Media Feature Pack e prova, ma non l'ho mai scaricato\installato su un S.O. sul quale era magari già installato, non sò quali eventuali guai possono venir fuori.
|
|
|
risulta presente ma non attivo non mi apre i video
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:risulta presente ma non attivo non mi apre i video Ci dovrebbe essere l'eseguibile wmplayer.exe se clicchi il programma si apre, se non c'è vai sul file setup wm.exe, cliccaci sopra e viene installato.
|
|
|
si ma non mi apre i video
|
|
|
Se selezioni un file audio mp3, si apre WindowsMediaPlayer e si sente la musica? Se si, è sintomo che WMP funziona. Se invece selezioni un video, il programma parte, ma non si vede niente, dovrebbe essere un problema di codec, ma dovrebbe aprirsi una finestra che informa dell'impossibilità di aprire il file; se così è devi installare dei codec aggiuntivi o, meglio, usare un altro programma per vedere i video, tipo VLC media player, o MPC media player classic, che non richiedono codec aggiuntivi
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao bobo ..... :O) non è una correzione a quanto hai scritto :O) .... dovrebbe essere un problema di codec ..... opzioni e guarda se hai autorizzato a leggere quei tipi di file .... un altro programma per vedere i video .... io uso KANTARIS ... DA AIUTAMICI
|
|
|
ma con vlc si possono pure scaricare i video? pkè non mi sembra finora li ho solo aperti con vlc
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:ma con vlc si possono pure scaricare i video? pkè non mi sembra finora li ho solo aperti con vlc Con VLC li puoi anche registrare sul pc.
|
|
|
e come? per ora li ho solo aperti e visti con vlc video precedenti
|
|
Guest |