|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2004 Posts: 0
|
Il mio Olidata (AMD Athlon xp2800 - MBD Asus A7v8x - Xp professional) di tanto in tanto si spegne da solo inspiegabilmente. L'Olidata mi ha sostituito in garanzia Mother Board, Hard Disk e Masterizzatore di Dvd ma ancora saltuariarmente si ripresenta il problema. Ho rimosso tutte le periferiche, ho invertito le Ram, ho riformattato l'hard disk ma non ne sono venuto a capo. Consigliatemi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Devi rivolgerti all'assistenza, se hai formattato il disco non può trattarsi di virus ma di un problema tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/6/2003 Posts: 0
|
con XP professional capita anche a me a volte... credo sia uno dei tipici bug di xp. oppure potrebbe essere un problema diverso di origine tecnica.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2002 Posts: 0
|
Ciao, io ho da poco risolto lo stesso problema... Dopo aver installato il programmino (presente nel CDRom della scheda madre) che controlla tutte le varie tensioni, temperature ed altro, mi sono accorto che il problema era dovuto al blocco della ventola posta sul processore. Apri il computer e controlla se quando si spegne la ventolina è bloccata oppure no.... Bye
|
|
Guest |