|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
Salve a tutti , avrei un problema relativo alla BSOD di windows 8 (in particolare riguardo il CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION),prima di scrivere le varie operazioni da me fatte e relative possibili soluzioni vorrei sapere se è la sezione giusta Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
scusate, ma potete darmi indicazioni se questa è la sezione giusta per esporre il mio caso? grazie mille
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
posto che non siamo sempre attaccati ad aiutamici, se non hai risposte i casi sono due, o nessuno è in grado di dare una risposta, oppure qualcuno stà cercando una soluzione.
tieni presente che se prenoti una ecografia te la danno dopo tre mesi minimo.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Non è la sez giusta. La sez è windows 8. Il problema che riscontri è dovuto ad un conflitto tra driver oppure un driver corrotto. Ripristina il PC alle impostazione di fabbrica. Vedi come va. Poi aggiorna una cosa alla volta e controlla come va. Vale per tutto: driver e programmi. Fai sapere, e buona festa!!
|
|
|
grazie millefax71;
comunque chiedere (anche se con impazienza visto che il pc da 700 eur è nuovo e penso che capiate lo stato d'animo..), cortesia rispondere....
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
FATTI L'IMMAGINE ..... :O)
|
|
|
ciao a tutti, ripristinata l'immagine al momento dell'acquisto; scaricati solo aggiornamenti importanti (circa 170) nascosti gli agg. facoltativi tra cui diversi drivers; sembra che giri bene e non ci siano parti hd difettose (es. hdd);
saluti e buone feste.
|
|
Guest |