Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tile di windows store Opzioni
orogiallo
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 1:22:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
Mi rivolgo ancora a Voi del forum, due settimane fa circa ho aggiornato a Windows 10 v.10556.14 (cosi mi dicono le info del Pc) ma alcune app non funzionano addirittura l'app di windows store manca non esiste neanche in tutte le app cliccando start, bisogna per forza eseguire un'istallazzione pulita per risolvere il problema?sul web ho visto varie guide per far tornare app mancanti ma nulla,tutti i tentativi non hanno risolto il problema,è capitato anche a qualcun'altro?se si come avete risolto?Grazie mille a tutti
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 1:22:25 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, December 03, 2015 12:07:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
http://www.navigaweb.net/2015/08/soluzioni-comuni-agli-errori-di-windows.html
Npn so se hai già letto questo forum,il mio consiglio è di tornare al precedente sistema operativo e attendere tempi migliori per W10 prima che scada la gratuità c'è tempo fino a luglio prossimo.
orogiallo
Inviato: Friday, December 04, 2015 8:14:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
Ho seguito il tuo consiglio sono tornato a windows 8.1,il forum che mi avevi indicato l'avevo visto cercando di risolvere vari problemi che windows 10 giunto alla versione sopracitata vari bug vecchi non ancora risolti, start a volte non funziona, incompatibilità con Kaspersky (pur avendo disattivato Defender),come dicevo la tile di windows store sparita,Edge ancora con poche estensioni compatibili,io non ho provato un'istallazione pulita per vedere se questi problemi persistono, vedremo a Luglio 2016 quando volente o nolente per chi vorrà windows 10 gratuito dovrà aggiornare e poi se vorrà potrà eseguire un'istallazione pulita,speriamo in bene!!!!!!
AVIMUX
Inviato: Saturday, December 05, 2015 6:46:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Posts: 22
Originariamente anch'io ho avuto problemi simili con la schermata Start (ti parlo della fine di luglio), ma, dopo la reinstallazione di Windows 10, tutto OK.
Sei sicuro che il tuo PC sia pienamente compatibile? Ricordo, ad esempio, che Sony consigliò vivamente di non aggiornare il sistema operativo proprio per problemi di compatibilità dei suoi prodotti (non ricordo se tutti o alcuni).
AVIMUX
Inviato: Saturday, December 05, 2015 6:49:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Posts: 22
wolfestein ha scritto:
http://www.navigaweb.net/2015/08/soluzioni-comuni-agli-errori-di-windows.html
Npn so se hai già letto questo forum,il mio consiglio è di tornare al precedente sistema operativo e attendere tempi migliori per W10 prima che scada la gratuità c'è tempo fino a luglio prossimo.

Ciao.
Mi domandavo se sia possibile che Ccleaner generi problemi come quello evidenziato nel post. Io, per sicurezza, non lo uso da quando ho reinstallato Windows 10.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.