Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 0
|
Da alcuni giorni mi succede che, digitando la mia solita "PW" e "username", non riesco più ad entrare nella mia pagina personale né presso la mia Banca (la protezione è a 128 bit), né presso altri siti in cui prima entravo normalmente digitando lo specifico username e la password.
Compare sistematicamente il messaggio di Internet Explorer "Impossibile visualizzare la pagina".
Cosa può essere successo?
C'è qualche parametro che è cambiato senza che io me ne sia accorto nelle "Opzioni internet" ("Protezione", "Avanzate" ecc)? Qualche giorno fa mi era entrato nel sistema un worm che però l'antivirus ha eliminato. Nell'ipotesi dipendesse da quello, mi potreste dire come devono essere settate tali opzioni internet (ho tentato alcune modifiche ma non ho ottenuto che l'aumento dei messaggi nella transizione da un sito ad un altro!) ?
Il mio S.O. e Windows 98. Grazie anticipatamente per la cortese attenzione che sono certo vorrete dedicarmi Giancarlo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Ne controlla il sistema con i programmi segnalati, in particolare con AD-AWARE e SPYBOT, ricorda di aggiornarli con le ultime definizioni. quindi svuota la cartella dei file temporanei e cookies svuota la cartella C:\WINDOWS\TEMP in internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE e clicca il pulsante LIVELLO PREDEFINITO. Collaboratore Aiutamici
|