|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Sono interessato a conoscere la Vostra opinione per conoscenza, riguardo l'antivirus più consigliato per Windows 8.1,attualmente è in funzione Mc Afee installato di fabbrica, disponibile per poco tempo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per 8.1 io uso Defender già inserito nel Sistema Operativo, va benissimo, anche se qualcuno la pensa diversamente, in questo settore vi sono sempre opinioni divergenti. Si sa che nessun antivirus ti protegge in toto, la prima protezione la da chi usa il pc, molta attenzione e controllare bene cosa si scarica.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
cbbusto ha scritto:Per 8.1 io uso Defender già inserito nel Sistema Operativo, va benissimo, anche se qualcuno la pensa diversamente, in questo settore vi sono sempre opinioni divergenti. Si sa che nessun antivirus ti protegge in toto, la prima protezione la da chi usa il pc, molta attenzione e controllare bene cosa si scarica. Salve e che siti si visita, o chat che si frequenta. Personalmente uso MSE da anni(ci si stufa a provare prog) e nonostante i periodici controlli con vari prog di sicurezza non ho mai trovato niente. Un buon consiglio: prima di spegnere pulire , io uso questo http://software.aiutamici.com/software?ID=112233 passate. Se hai visitato un sito infetto, il malware si piazza nei file temp di internet, alla riaccensione si attiva prima dei sistemi di sicurezza e li castra. Windows parte prima dei prog. Saluti
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Usavo MSE per Vista, ma nelle recensioni di Aiutamici, non è menzionato Win. 8.1.,per Defender non debbo installarlo se è compreso nel sistema del notebook?.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve se leggi in giro lo si usa anche su 10 Defender è di serie sui Windows , và solo tenuto aggiornato, lo fa da sè. http://software.aiutamici.com/software?ID=11289Alfooonsooooo correggere. Saluti
|
|
Guest |