|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2015 Posts: 2
|
Buonasera a tutti ho un piccolo problema con questo mouse: allora premetto con il dire che ho un pc portatile ( acer aspire t180 con dentro windows 7 professional. Ho comprato questo mouse e quando lo collego mi da subito l'errore il quale dice che è impossibile installare il driver oppure che non è riconosciuto. Sono andato sul sito della Trust, ho provato a scaricare il fix ma nulla rimane fermo questo programma! Quando vado a vedere nel dettaglio mi esce scritto: " Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". La cosa bella che ogni tanto tenta a connettersi, installa quasi tutto e poi non ce la fa! Come posso risolvere questo problema? Ho provato a collegare su un altro computer e funziona benissimo!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2015 Posts: 2
|
Grazie per la risposta ma il problema adesso é un atro... Il mouse si accende ma non funziona! E se vado in gestione periferiche mi dice: " dispositivo input usb impossibile avviare il dispositivo (codice 10). Ho provato a disinstallare tutte le periferiche ma nulla! Come possi fare? Poi il mouse accende la sua lucetta ma non funziona!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Disinstalla il mouse dai una ripulita con CCleaner a files e registro riavvia il pc e inserisci il mouse vedi se W7 riesce ad installare da solo i driver altrimenti usa quelli del cd. Vediamo così se fosse un problema di driver sovrascritti.
|
|
Guest |