|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Salve. Quanto sta accadendo nel forum lo trovo disgustoso. Troppi utenti-troll che deridono-insultano altri utenti che cercano o danno aiuto. Questo non è più Aiutamici. Non so se è sempre stato così data la mia iscrizione recente ma lo scenario tende al peggio anzichè migliorare. Possibile che il WebMaster non sia interessato a mantenere una sostanziale correttezza nelle discussioni? Per il momento mi ritiro, faccio sciopero auspicando che in futuro la situazione cambi. Mop
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Purtroppo il webmaster non ha mai voluto moderatori,qualche volta interviene e banna i più esagitati. Per come la vedo io ognuno ha il diritto di contestare un'idea ma una volta fatto dovrebbe finire li anche se sbagliato ognuno deve rispettare le opinioni altrui e tanto meno offendere. Ciao Mop spero in futuro di ritrovarti in aiutamici se come te non mi sarò stufato di certe situazioni.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
non era così. una volta ognuno esprimeva le proprie idee in modo civile e costruttivo e poi chi faceva le domande valutava quali applicare. quasi tutti i migliori se ne sono andati per le continue polemiche offensive e inconcludenti.
p.s. non vale la pena lasciare e darla vinta.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
giza ha scritto:
Lo so che è come darla vinta ma un forum così serve a poco dato che molti come dici hanno abbandonato. Io ci sono da poco e non ho particolari legami. Per me un forum vale l'altro. Un forum pieno di troll invece non vale niente.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Mi vorrei associare a voi per esprimere anche il mio rammarico su questa faccenda. Purtroppo c'è qualche birbantello che trova divertente offendere e polemizzare con tutti e con tutto ma quando questi birbantelli entrano a gamba tesa, basta non considerarli e lasciarli bollire nel loro brodo. Soffrono di più ad essere ignorati perchè il loro scopo di creare zizzania decade. Io suggerisco di continuare l'eventuale discussione tra coloro che si stanno aiutando ignorando chi interviene a sproposito.
Scommettiamo che anche qui ci sarà qualche birbantello che dirà la sua?
Ciao Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
UUhmmm,, interessante ma se vogliamo anche patetico. E pensare che sono appena entrata, qui, mentre leggo la scritta "lascio". Miki Bongiorno avrebbe detto: allegriaaaa, lascia o raddoppia ??
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Guarda e passa, non ti curar di loro. Credo sia il modo migliore per eliminarli. Buona domenica Cesare
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
morenop ha scritto:giza ha scritto:
Lo so che è come darla vinta ma un forum così serve a poco dato che molti come dici hanno abbandonato. Io ci sono da poco e non ho particolari legami. Per me un forum vale l'altro. Un forum pieno di troll invece non vale niente. Salve Vedi PM di mesi fa Spero arrivederci
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Morenop. Non ho seguito tutta la faccenda, ma per quanto possa valere la mia opinione ti consiglio di fregartene e restare con noi. Salut
|
|
Guest |