|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
cari amici, dato che chiedo consigli e poi non li metto in pratica ( gli esperti di aiutamici mi dicevano ...aspetta ad installare win 10 c'e' tempo !!) ora ho il mio bel win 10. uscito l'aggiornamento di novembre sono prontamente andato in impostazioni- aggiornamento e sicurezza- windows update e ho cliccato aggiorna. il pc ha ...macinato un po', ha visualizzato la barra che indica il progresso dell'aggiornamento, e' andata repentinamente a 100% ma e' apparso un messaggio che diceva : si sono verificati errori durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, verra' eseguito un ulteriore tentativo in seguito se si dovesse ripetere di nuovo cercare info sul web ecc ecc.
ho riprovato anche nei giorni seguenti ma nulla di fatto. avete consigli ?? ( che questa volta seguiro !!! hehehe)
viva aiutamici!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao mapilu L' errore ha un numero? È riferito a quale KB ?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ... :O) se intendi il pac di novembre ...... ed hai appena installato win 10 ...devi aspettare almeno un mese e poi lo potrai installare
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Carissimo fax71ita, Non, non vi era nessun numero di riferimento errore. Semplicemente quella frase che ho scritto e sotto Il tasto riprova. Se lo schiacciaVo entravo In un loop continuo.
Ciao caro maopapof, Sì l aggiornamento era quello corposo di novembre Insieme ad un aggiornamento di win defender. Ora guardero' se ha preso almeno quello Dell antivirus defender. Grazie!!
Viva aiutamici !
|
|
Guest |