|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ciao a tutti
Per accedere su FB che app occorre scaricare? (senza dover accedere via Chrome o altri browser) Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Danny, dal play store puoi scaricare proprio l'app del titolo del post, alla quale puoi aggiungere, se vuoi, anche messenger.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:Ciao Danny, dal play store puoi scaricare proprio l'app del titolo del post, alla quale puoi aggiungere, se vuoi, anche messenger.
Saluti
Mario grazie, ma ho letto pareri negativi dal play store... tipo che appesantiscono il sistema. non è meglio whatsapp? ciao Danny
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Play store è dove trovare le App ufficiali per android è sicuro e non appesantisce nulla, certo meno App in esecuzione hai più è leggero il device e consuma meno batteria che è il tallone d' Achille degli smartphone. Io per esempio ho disinstallato la App di FB dal mio samsung e la batteria dura un po di più. Whatsapp è un'altra App e non c'entra nulla con FB sono funzioni completamente diverse.
|
|
|
crilupa ha scritto:Play store è dove trovare le App ufficiali per android è sicuro e non appesantisce nulla, certo meno App in esecuzione hai più è leggero il device e consuma meno batteria che è il tallone d' Achille degli smartphone. Io per esempio ho disinstallato la App di FB dal mio samsung e la batteria dura un po di più. Whatsapp è un'altra App e non c'entra nulla con FB sono funzioni completamente diverse.
quindi per FB basta installare la app di messenger?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
No devi andare sul play store cercare la App di facebook ed installarla.
|
|
|
Si ok, ma esiste anche l'app "facebook messenger" - domando: basta installare la sola app Facebook oppure/anche facebook messenger?
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
l'app facebook messenger ti serve per scrivere messaggi, l'altra per fare il resto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crilupa ha scritto:Io per esempio ho disinstallato la App di FB dal mio samsung e la batteria dura un po di più. Basterebbe chiudere tutte le app che restano attive in background dalla sezione risparmio energetico. Ci sono app che pescano proprio tutte le app che si avviano e restano attive nel sistema. Ciao
|
|
Guest |