|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Chi mi sa dire perché le squadre di calcio sono composte da 11 giocatori? Vediamo chi lo sa........ L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
beppe50 ha scritto:Chi mi sa dire perché le squadre di calcio sono composte da 11 giocatori? Vediamo chi lo sa........ La mia domanda è: tu lo sai ? http://www.sapere.it/sapere/strumenti/domande-risposte/sport/perche-squadre-calcio-11-giocatori.html
|
|
|
Certo che lo so !!!!!!
Non vado nemmeno a vedere sul link che hai proposto perchè cosi è troppo facile è come copiare a scuola.
Per farti capire che lo so dico solo che il calcio è nato in Inghilterra e tutto parte da qua.......
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Certo che lo so !!!!!!
Non vado nemmeno a vedere sul link che hai proposto perchè cosi è troppo facile è come copiare a scuola.
Per farti capire che lo so dico solo che il calcio è nato in Inghilterra e tutto parte da qua....... Tu per saperlo non è che lo hai letto sul mio stesso link oppure: - o hai il dono della chiaroveggenza; - oppure sei un concorrente di INRI. Ora te la faccio io un' altra domanda, se posso: - Sai bene che in ogni carcere c'è /hanno una squadra di calcio. Sai perchè le loro squadre, contrariamente a quelle normali di 11 giocatori, loro giocano in10 ?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
John, non giocano nemmeno loro con il modulo che prevede il libero....
|
|
|
|
|
|
Commenta:Tu per saperlo non è che lo hai letto sul mio stesso link oppure: - o hai il dono della chiaroveggenza; - oppure sei un concorrente di INRI. Hai vinto L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
fax71ita ha scritto:John, non giocano nemmeno loro con il modulo che prevede il libero.... Bravo fax. Ma,,, mi sai dire quei dieci giocatori che numero di scarpe portano ??
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Eiiii John, Gli indovinelli non sono il mio forte Dai dimmi che numero portano
|
|
|
fax71ita ha scritto:Eiiii John, Gli indovinelli non sono il mio forte Dai dimmi che numero portano Vi facevo più perspicaci ma si vede che così non è. Vediamo se qualcun'altro lo sa.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
4, due per giocare e due per la fuga
|
|
|
giza ha scritto:4, due per giocare e due per la fuga Sbagliato. Sono 5 compreso lo scemo di turno per raccattare le palle.
|
|
|
Fax e Beppe avete desistito entrambi ?? Non vi facevo cos' arrendevoli !!! Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe (Anche in Italiano)P.S. ringrazio dottorserpente per avermi concesso di postare la sua firma.
|
|
|
Fax e beppe dove siete ???
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Il sito non dice perché 11 contro 11, poteva anche essere 12 contro 12. La logica direbbe: Le università erano per i ricchi, cioè a pagamento, più studenti hai e più guadagni. Una classe di 30 è troppo numerosa(lavagna lontana e voce del prof tonante), una di 20 scarsa, numero ideale 24, 3 file di 4 banchi doppi, da ciò 11 contro 11, il prof fa l'arbitro(figurarsi un prof che gioca con gli studenti a quell'epoca e si fa fare un tunnel, sai lo sputtanamento in epoca vittoriana), i 2 più scarsi i guardalinee. Logico no. Saluti
|
|
|
EDIT: Logico no ??
Per niente. Nel prosieguo della diascussione le domande erano altre. Per l'esattezza due.
- La prima il numero dei giocatori; - la seconda il numero delle scarpe dei giocatori, stop.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2015 Posts: 5
|
|
|
|
Esatto, però i concorrenti sfuggono sempre. Fax il simpaticone vorrebbe saperlo ma è diventato timido. Beppe invece ha mollato gli ormeggi, visiona e sacappa, ri-visiona e scappa. Eppure la risposta è nella cronaca attuale di qualche giorno.....esempio, centra il ministro Alfano et etc.
|
|
|
Commenta:Beppe invece ha mollato gli ormeggi, visiona e sacappa, ri-visiona e scappa.
Vedo che stai tutto il giorno a controllare chi entra su Aiutamici, bravo. Io non ho mollato gli ormeggi ne tantomeno scappo, semplicemente non mi vanno a genio le persone che vogliono fare polemiche inutili: "La mia domanda è: tu lo sai ?", "Tu per saperlo non è che lo hai letto sul mio stesso link oppure: - o hai il dono della chiaroveggenza; - oppure sei un concorrente di INRI. "Una risposta la trovavo pure io su internet, ancora riesco a farcela, non avevo bisogno di chiederla qui e comunque ho fatto questa domanda tanto per ridere, sicuramente anche se non la sapevo non ci morivo. Stai sereno e goditi la vita. Beppe P.S. a che pro dottorserpente ti ha concesso di postare la sua firma? RI P.S. Alfonso non volermene e comunque, se ritieni di dovermi sbattere fuori fallo, ti capiso e ti rispetto ma non mi va di passare da coglione. L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |