Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi vari sul desktop Opzioni
alexs
Inviato: Sunday, November 15, 2015 1:08:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Computer HP con Windows Vista H. Premium a 32 bit-Intern.Exp 9 SP2,RAM 4GB-HD 500 GB di cui 450 circa disponibili,avuto parecchi problemi con varie schermate blu e blocchi vari,desktop controllato da due tecnici che non hanno trovato alcun problema,ho rilevato che la memoria virtuale è esaurita,andando in gestiene attività trovo:Memoria fisica(MB):totale 3326-cache 2391-disponibile 54;Memoria del kernel(MB):totale 182-di paging 123-non di paging 58,Sistema :File di paging 1178M/3245M,ho provato diverse volte a modificare le dimensioni della memoria virtuale,aumentando il file di paging,avendo disponibili circa 450 GB nel disco rigido,ma all'inizio della nuova sessione del giorno dopo,questo aumento di memoria virtuale non resta modificato,qualcuno saprà darmi qualche suggerimento come risolvere questo problema?.Gradie dei Vostri consigli e suggerimenti.Ho spazio disponibile per passare a Windows 8.1,dovrò chiedere un aiuto dal tecnico del negozio di informatica?.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 15, 2015 1:08:01 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, November 15, 2015 1:36:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


problemi vari sul desktop ...... quali ?
.... parecchi problemi con varie schermate blu e blocchi vari, desktop controllato da due tecnici che non hanno trovato alcun problema

schermate blu ....
blocchi vari ........

aspetta un attimo vado a prendere la lampada e chiedo al genio che stà dentro e poi ti dico cosa fare

mi ha risposto

scandisk con riparazione degli errori....devi mettere le due spunte

se ancora non funziona ......... formattare e rinstallare :O(( ( ridurre spazio dedicato al SO .... E CON 4 GB DI RAM .... NON TOCCARE RAM VIRTUALE ! )

CIAO , AUGURI E BUON LAVORO :o)


alexs
Inviato: Sunday, November 15, 2015 2:52:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Sembrerebbero le solite uscite burlesche che di solito fai,ma andrà a finire che stavolta ti ascolto e faccio formattare e installare win 8.1 sul computer n,bravo e grazie.
maopapof
Inviato: Sunday, November 15, 2015 9:52:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


..................................... ? :O|

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.