|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
salve,
vorrei sapere come creare per il mio c una password ogni volta che lo lascio acceso in casa e che in caso me lo rubino
attivandosi la password delaccount nessuno puo' entrare alsuo interno...sempre se e' possibile premetto che ho windows vista.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Gogolando ho trovato QUESTO
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao se ti va puoi aggiungere anche questa : http://windows.microsoft.com/it-it/windows/windows-password-for-screensaver-password#1TC=windows-7 clicca a dx per vindows vista
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
La password di windows viene craccata in pochi minuti, quindi se il ladro vuole entra subito
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao nikkk gia' il povero rioloterme ha la sfiga che il ladro puo' entrato in casa, poi tu gli dici che entra anche nel pc.. comunque se il ladro ruba un pc portatile, dopo lo trovi al mercatino della domenica oppure sulla rete in vendita.difficile che cerchi la password per usarlo, normalmente cercano di venderlo per ricavarci pochi euro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
devi lasciare tutte le password bene in vista altrimenti se ti rubano il pc e non possono usarlo ti denunciano e devi pagare pure i danni
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
Ho posto solo questa domanda perche ' utilizzando last pass , ogni volta che entri in un sito si inseriscono le password in automatico...
solo per quello.
Scusatemi.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
RIOLOTERME ha scritto:Ho posto solo questa domanda perche ' utilizzando last pass , ogni volta che entri in un sito si inseriscono le password in automatico...
solo per quello.
Scusatemi. per quello basta che cambi la password di last pass :)
|
|
Guest |