|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/21/2013 Posts: 27
|
Salve ragazzi, cerco di essere breve portatile toshiba se uso hard disk con sistema operativo windows 7 tutto normale. Se nello stesso pc monto hard disk con sistema operativo windows vista e inserisco una qualsiasi pen drive della sandisk il puntatore mouse trema, tolgo la chiavetta il puntatore torna normale. il problema sulla stessa macchina si presenta solo col sistema operativo VISTA
presumo debba aggiornare qualcosa, qualche driver, ma quelli delle uscite USB mi sembrano aggiornati e sul sito della sandisk non riesco a trovare nulla
potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Per fare esclusioni hai provato un altra chiavetta su questo PC? Oppure questa chiavetta su altro PC?
|
|
|
fanno così tutte le chiavette
in altri PC non ho problemi anche su pc datati con windows XP
il problema ce l'ho solo con windows vista e siccome pensavo fosse il pc ho provato a smontare l'hard disk e montarne un altro su cui c'è windows 7 e con quello non lo fa, quindi non è un problema HW
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Appurato che il problema è in vista, hai provato un ripristino a data antecedente il problema?
|
|
|
si ho provato con nessun risultato
l'unica cosa che non ho provato e che farò stassera è scollegare il mouse esterno e vedere se solo col touch trema
|
|
Guest |