Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Salve! Il mio problema è il seguente: ho un masterizzatore interno, un HP CD Writer Plus 9500b, (s.o. WIndows ME), con il quale masterizzavo fino a qualche tempo fa a 1x, con software di masterizzazione MyCd, ver 2.5. Mi sono accorto, che è sparita l'opzione di scrittura a 1x e 2x, il valore minimo adesso è 4x. Di recente ho installato il CDex 1.51, il quale, per funzionare, ha richiesto l'installazione dei file ASPI, la vers. 4.60. Sarà stata per colpa dei suddetti file la sparizione delle opzioni a 1x e 2x? Oppure è colpa del Real Player? Ho, infatti, installato la versione Real Player One gratuita, che permette anche di masterizzare. E' possibile ripristinare la pur sempre comoda possibilità di registrare a 1x? Se trattasi di file aspi, posso reinstallare i vecchi (e in questo caso come e/o dove posso ritrovarli?) o cos'altro posso fare? Posso eventualmente installare un software che permette di scrivere a 1x, (me ne consigliereste qualcuno?), e in tal caso più software di masterizzazione installati possono creare conflitti o problemi vari? Vi ringrazio dell'attenzione e delle eventuali gentili risposte. Un cordiale saluto seor
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a reinstallare il software del masterizzatore, se qualche programma ha sovrascritto i suoi file lo ripristina. Collaboratore Aiutamici
|