|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
la telecom ora tim a maggio ha cambiato le tariffe, c'è tempo fino al 31 ottobre per eliminare tuttovoce che costa 10 euro in più al mese e tornare a voce con pag. al consumo. dicono che ricalcoleranno le tariffe dal 1 maggio ma oggi mi ha risposto la tim che non accreditano niente. la solita truffa. cambiano i piani tariffari e non ti dicono niente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io con le nuove tariffe vado bene perché telefono ai fissi e ai cellulari di qualsiasi operatore gratuitamente, risparmio le ricariche dei telefoni portatili. mio e di mia moglie. Prima tra telefonate e canone spendevo più o meno la stessa cifra,oltre alle ricariche dei cell, ma in occasione di eventi eccezionali effettuando più telefonate spendevo una cifra superiore ai 29 euro di adesso.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
più che altro riguarda chi fa poche telefonate dal fisso. vecchia tariffa: linea telef. gen feb 37,08 alice adsl 20 mega ott nov 41,59
nuove tariffe offerta tutto (con 7 mega) MENSILE 44.90 opz. superinternet (10 mega) 5,04
|
|
Iscritto dal : 9/11/2015 Posts: 76
|
Anch'io ho dovuto cambiare tariffa, è appropriata l'offerta "Tutto" (come già segnalata nel post precedente al mio) che prevede adsl 7 mega, telefonate su fissi e cellulari nazionali illimitate a 44,90. Se sei cliente tim da oltre 10 anni, l'offerta Tutto diventa "Tutto fidelity", e ti costa 29 € per un anno e poi 39 € per sempre.
Ne approfitto per chiederevi il servizio "autodisabilitazione" che costa 2, 21 €; ma è importante tenerlo attivo? (in totale pago 31,21 € al mese)
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Vodafone 34 € al mese. Telefono + AdSL 20Mega Telefonate gratis pure ai telefonini senza scatto alla risposta. Dopo 4 anni scende a 30 € mese +1 Sim con 1 Giga al mese.
|
|
|
cz36 ha scritto:Vodafone 34 € al mese. Telefono + AdSL 20Mega Telefonate gratis pure ai telefonini senza scatto alla risposta. Dopo 4 anni scende a 30 € mese +1 Sim con 1 Giga al mese.
è interessante come offerta.... come si chiama?? comprende anche il servizio autodisabilitazione?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2015 Posts: 18
|
Prestate attenzione che anche con l'offerta tutto voce, per le chiamate ai cellulari c'e' un limite mensile. Per chi volesse tornare adesso con pagamento a consumo (offerta voce) quali costi deve sobbarcarsi?
|
|
|
Ti conviene chiamare il 187, ma il passaggio alle nuove offerte dovrebbe essere gratuito; e ti conviene poi l'offerta voce?? l'offerta "tutto" è diversa da "voce". Chiama il 187.
|
|
Guest |